PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Godfall: appare in rete una clip sul gameplay del gioco

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Godfall compare in un nuovo video, dando un assaggio di come sarà il combat system dell'esclusiva PS5.

Godfall si è presentato durante la cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2019, scoprendo che si tratta di un gioco d’azione sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox. Il titolo è stato mostrato solo con trailer cinematografici, senza mai svelare qualcosa per quanto riguarda il gameplay. Ma adesso, Godfall si mostra per la prima volta con un brevissimo video sul combattimento, dando un assaggio di cosa offrirà l’esclusiva per Playstation 5.

Dal video di una durata molto breve, si può notare un ottimo sistema d’illuminazione, grazie alla tecnologia del ray tracing. I colori risultano vivi e molto carichi, con un livello di saturazione davvero soddisfacente, sopratutto quando il personaggio utilizza un arma, lascia scie colorate che illuminano tutta la stanza. Anche la luce ambientale è di ottima qualità, facendoci credere che Playstation 5 avrà un ottimo ray tracing a dispisizione.

Brevi scontri e dove trovarli

Il gameplay si presenta come un action in terza persona, dove cavalieri in armatura si affronteranno corpo a corpo con armi di svariato tipo. Dal video purtroppo non si vede molto, infatti come sistema di combattimento pare quello di un action qualunque, con un sistema di attacchi leggeri, pesanti, caricati e contro attacchi. Ne sapremo di più a tempo debito.

Il design delle armature è parecchio interessante, alcune più ispirate e altre meno, risultando comunque interessanti e caratteristiche, dando un’identità al gioco. Anche le ambientazioni, per quel poco che si è visto, sono varie, anche se non troppo ricche di dettagli.

Da quel che si è visto, pare un ottimo gioco come titolo di lancio di Playstation 5, mostrando i muscoli della console, con focus sulla bellezza grafica e delle luci con il ray tracing. Ormai, la presentazione di Playstation 5 a Febbraio sembra più concreta che mai, sicuramente se verrà presentata, durante l’evento avremo altre informazioni su Godfall.

Godfall Playstation 5 trailer
Non mancheranno le battaglie all’ultimo sangue!

A livello tecnico, dal video non si può dire molto, anche se si notano alcune animazioni scattose e ancora da migliorare. Invece Come fps, si vede che in alcuni punti il gioco ha dei rallentamenti, sopratutto quando il personaggio colpisce il nemico generando del fuoco blu. La telecamera in alcuni momenti rallenta e compare qualche scatto di troppo. Ovviamente non è un video dove si può tirar fuori un giudizio approfondito, il gioco infatti è ancora in fase di sviluppo. Con un reveal ufficiale del gameplay vedremo meglio cosa ci offrirà questo titolo.

Voi cosa ne pensate? Vi ha colpito Godfall? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per restare aggiornati sulle novità Playstation 5.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Ghost of Tsushima Director’s Cut: rilasciato il trailer Iki Island

Sucker Punch Productions e PlayStation hanno condiviso un nuovo trailer della durata di circa...

GTA Online: un nuovo aggiornamento riguardante le auto!

Per GTA Online, arriva un nuovo aggiornamento richiesto dai fan sin da quando GTA...

Guilty Gear Strive: annunciato Goldlewis Dickinson

Proprio come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Arc System Works si appresta a...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

FIFA 22: Gameplay Reveal e Live di EA Sports!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi EA Sports ha finalmente tenuto una Live su YouTube con il reveal del Gameplay del...

Overwatch: rivelate le skin e la data di inizio dei giochi estivi 2021

L'evento dei giochi estivi 2021 di Overwatch è finalmente pronto a tornare per intrattenere tutti i giocatori domani, da martedì 20 luglio e si...

Tom Clancy’s XDefiant: annunciato nuovo sparatutto gratis di Ubisoft

Come già annunciato ieri da Ubisoft, oggi, alle 19.30 è stato pubblicato il primo trailer del nuovo FPS Tom Clancy's XDefiant.Il titolo sarà quindi...

Warframe: cross-play e cross-save in arrivo entro il 2021!

Nel corso del TennoCon, evento dedicato all'universo di Warframe, è stato annunciato l'imminente arrivo del cross-play e del cross-save. A sorpresa, si direbbe dunque...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img