IN EVIDENZA

Monster Hunter World: Iceborne- nuovi contenuti in arrivo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Capcom mostra una tabella con tutte le novità future per Iceborne

Capcom svela il calendario dei prossimi aggiornamenti di Monster Hunter: World – Iceborne. Il titolo sarà ricco di nuovi contenuti, che copriranno la prima metà dell’anno corrente. A partire dal 6 febbraio 2020 arriverà il primo aggiornamento, dove vedremo il ritorno del temibile Rajang, un mostro molto aggressivo e impegnativo, apparso per la prima volta su Monster Hunter 2 Freedom per PSP. Non verranno a mancare anche le collaborazioni con altri giochi, in questo caso abbiamo una saga molto amata dai videogiocatori, ovvero Resident Evil.

Monster Hunter World: Iceborne Capcom calendario
Si preannuncia un anno pieno di mostri da cacciare

6 Febbraio

  • Nuovo mostro: Rajang
  • Collaborazione Raccoon City
  • Aggiornamento degli alloggi
  • Aggiunta del bioma vulcanico nelle Terre guida

12 Marzo

  • Nuovo mostro: Safi’jiiva
  • Nuovo mostro: Zinogre stigeo
  • Aggiunta del bioma brinoso nelle Terre guida
Advertising

Aprile 

  • Nuova variante di mostro #1 (su console a Marzo)
  • Nuova variante di mostro #2 (su console a Marzo)
  • Nuove versioni arcitemprate e grado maestro di mostri già esistenti!
  • Gli aggiornamenti futuri, da questo mese compreso in poi, verranno rilasciati in contemporanea sia su Console che per Pc.

Maggio

Ritorno di un mostro molto apprezzato dai fan.

Da Giugno in poi è specificato che avremo periodicamente nuovi mostri ed eventi disponibili. Il supporto al gioco è costante e Capcom sembra non voler mollare il suo gioco, spingendolo al massimo. Monster Hunter World: Iceborne ha bisogno di un continuo supporto con nuovi contenuti, i mostri sono la linfa vitale che lo manda avanti, ci aspettiamo parecchi ritorni e nuovi mostri.

Un grande ritorno…

Girano voci che il grande ritorno potrebbe essere il Fatalis, un drago anziano unico nelle sue meccaniche. Ovviamente sono solo speculazioni, non è stato confermato nulla a riguardo, ma sicuramente potrebbe essere un candidato valido, anche se ci sono parecchi mostri che meriterebbero il ritorno, vedremo a tempo debito.

Una delle aggiunte più apprezzate, è la disponibilità dei futuri aggiornamenti in contemporanea sia su console che per Pc. Nella nostra recensione della versione Pc, avevamo evidenziato che in un futuro sarebbe un sogno, se i giocatori Pc e Console, potessero apprezzare i nuovi contenuti, nello stesso momento. Tutto ciò ora pare più concreto che mai, grazie al continuo sforzo di Capcom nel migliorarsi costantemente.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi gli ultimi mostri in arrivo su Monster Hunter World: Iceborne.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...