Studio Ghibli: dal 1° febbraio i film d’animazione saranno su Netflix

0

Netflix Italia ha appena confermato con dei post sui suoi canali social, che da febbraio saranno disponibili i film dello studio d’animazione giapponese più famoso di sempre: lo Studio Ghibli.

Dalla mezzanotte del 1° febbraio saranno disponibili:

  • Laputa – Castello nel cielo
  • Il mio vicino Totoro
  • Kiki – Consegne a domicilio
  • Pioggia di ricordi
  • Porco Rosso
  • Si sente il mare
  • I racconti di Terramare

Il catalogo sarà in continuo aggiornamento ed entro Aprile tutti i 21 lungometraggi d’animazione saranno presenti sulla piattaforma streaming!

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/179726913273107/

Lo Spot per la catena di Combini

Di recente infatti lo studio fondato da Hayao Miyazaki ha creato uno spot per una catena di combini giapponese. Lawson è una delle catene più diffuse e conosciute di “Convenience Store”, abbreviato in combini, i supermercati aperti 24 ore su 24 che riempiono le strade giapponesi. Questa catena ha ingaggiato lo Studio Ghibli per creare uno spot pubblicitario che potete vedere qui sotto.

Questo piccolo progetto dello Studio Ghibli va ad aggiungersi ad altri due nuovi film previsti per il 2020. Il primo è il progetto dello stesso Miyazaki che gli ha fatto fare un passo indietro dal pensionamento del 2016. Il secondo film è intitolato Kimi-tachi wa Dō Ikiru kaHow Do You Live (Come vivi?). Il film si baserà sul libro omonimo del 1937 di Genzaburo Yoshino che segue la storia di Jun’ichi “Koperu” Honda, ragazzo di 15 anni, e la sua crescita personale. Sembra che il film avrà un tocco fantasy, ma lo sapremo quando avremo modo di vederlo. Inizialmente previsto per l’estate 2020 (in tempo per le Olimpiadi di Tokyo), sembra che dovremmo aspettare altri due anni prima di vederlo…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui