IN EVIDENZA

Batwoman è pronta a raccogliere l’eredità di Green Arrow

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Domenica notte, è andata in onda negli USA, la decima puntata di Batwoman, la prima dopo il crossover Crisi sulle Terre Infinite. Come sappiamo, nelle prossime settimane, Arrow concluderà il suo viaggio durato otto stagioni e porterà a compimento l’arco narrativo di Green Arrow/Oliver Queen. Ma chi raccoglierà l’eredità dell’Arciere di Smeraldo?

Secondo Marc Guggenheim, produttore esecutivo delle serie dell’Arrowverse, la risposta è più che scontata. Ecco quello che ha detto nel podcast Comic Book Central:

Dopo realizzato Elseworlds, mi è sembrato di aver appena presentato mia moglie al suo nuovo fidanzato. Perché sotto molti aspetti è come se, ora che Oliver Queen sta andando via, Batwoman stesse indossando il mantello cupo e grintoso di Arrow. È stato davvero surreale.

Insieme alla già annunciata Superman & Lois e, alla probabile, Green Arrow and the Canaries, la serie con Ruby Rose rappresenta l’inizio della nuova generazione del Arrowverse targato The CW che seguirà l’addio di Arrow.


Vedi anche:


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

LA SINOSSI DI BATWOMAN

Kate Kane / Batwoman (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham.

Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Sebbene si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con i sentimenti per la famiglia che ha perso, mantenendo comunque a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulla pagine Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner sotto!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI