back to top

Godfall: trapela un intero video gameplay del primo gioco PS5

Primo video gameplay per Godfall

Durante la giornata di ieri è trapelato un brevissimo video di Godfall, primo gioco annunciato per PlayStation 5 svelato con un trailer ai Game Awards di dicembre. La breve clip è stata pubblicata su Reddit dall’utente YeaQuarterDongIng. Proviene da un trailer a uso interno realizzato all’inizio del 2019 ma mai diffuso ufficialmente.

Non si può certo dire che le armature in Godfall siano poco ispirate!

Difficile emettere sentenze dopo la visione del video, davvero molto breve. La stessa fonte ha quindi deciso, nelle scorse ore, di rilasciare l’intera sequenza da cui è tratta la brevissima sequenza diffusa nelle scorse ore che mostra in maniera più dettagliata qualche sezione del gioco. Come dichiarato, si tratta di un video piuttosto datato e che non rappresenta in alcun modo il prodotto finale, si tratta di materiale prodotto ad uso e consumo degli stessi developer e dunque non destinato alla visione da parte del grande pubblico.

Nel filmato della durata di poco più di un minuto abbiamo un veloce montaggio di scene d’azione che ci mostrano in maniera più dettagliata il combat system di Godfall, qualche dettaglio sull’ambientazione ed un primissimo sguardo a qualche nemico

Godfall è in fase di sviluppo da parte di Counterplay Games e sarà pubblicato da Gearbox Software. Il gioco è ambientato in un mondo high fantasy diviso nei cinque reami di Terra, Acqua, Aria, Fuoco e Spirito. I giocatori vestono i panni degli ultimi membri dell’Ordine dei Cavalieri per impedire che un evento apocalittico si abbatta sul loro mondo. Godfall è un action RPG fortemente incentrato sul loot. Per la precisione, gli sviluppatori hanno voluto definire la loro creatura come un looter-slasher. I giocatori avranno presumibilmente a disposizione un ampio numero di armi corpo a corpo e set di armature chiamate Valorplates.

Godfall è atteso per la fine del 2020 su PlayStation 5 e PC, ad oggi si tratta del primo gioco annunciato ufficialmente per la console Next-Gen di Sony.

Voi cosa ne pensate? Vi ha colpito Godfall? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per restare aggiornati sulle novità Playstation 5.

CORRELATI