Marvel: rilancio di Black Widow in vista del film

La marvel sta per lanciare una nuova serie della Vedova Nera vista l’uscita prossima del film con protagonista proprio l’eroina russa.
Il team creativo sarà composto da Kelly Thompson e la nostra Elena Casagrande, con le copertine di Adam Hughes.

La serie vedrà Natasha investigare su un mistero a San Francisco. Sarà inoltre aiutata dal Guardiano Rosso e dall’altra VN, Yelena Belova, i quali avranno entrambi una serie personale.
La scrittice ha dichiarato:

Penso che la Vedova Nera sia un personaggio incredibilmente ricco e che possa trovarsi bene in differenti situazioni, ma questo può anche essere un problema. Se provi a mettere troppa carne al fuoco, c’è il rischio che si perda il focus della situazione. Sono molto interessata alla dualità di Natasha, e nel primo arco narrativo vedremo combattere la sua natura e allo stesso tempo affidarcisi.

Di seguito la cover del n.1 e la sinossi:

La scrittrice nominata all’eisner Kelly Thompson e la stella nascente Elena Casagrande lanciano una nuova serie dell Vedova Nera che cambierà tutto. Natasha Romanoff è stata una spia per quasi tutta la vita. Non ha mai smesso di scappare, sia che lavorasse per i buoni sia per i cattivi. Ma il mondo di Natasha sta per essere sconvolto. Dietro i cancelli dorati di San Francisco giace un mistero che solo la più grande spia dell’Universo Marvel può risolvere. Non perdetevi il thriller mozziafato del 2020!

L’albo uscirà ad aprile negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI