PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel svela che [SPOILER] era un Ghost Rider

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler per Ruins of Ravencroft: Sabretooth # 1 di Frank Tieri, Angel Unzueta, Guillermo Sanna, Rachelle Rosenberg e Travis Lanham, in vendita ora negli USA.

Nella serie Ruins of Ravencroft, abbiamo già appreso molto sulla storia segreta dell’universo Marvel. A quanto pare, la creazione del manicomio che detiene alcuni tra i cattivi più pericolosi di Spider-Man è collegata ad alcuni dei più famosi supereroi, mostri e alieni della Marvel.

Molto prima che Ravencroft esistesse, l’antenato di Cletus Kasady, Cortland Kasady, venne a conoscenza di Knull, prima di diventare il primo serial killer del Nuovo Mondo. Il sito dell’istituto era anche il luogo in cui Wolverine e Sabretooth si sono scontrati per la prima volta e dove l’antenato di Steve Rogers, Steven Rogers, cadde nelle fasi finali della guerra.

Questi segreti sono stati tutti svelati grazie al diario recentemente scoperto di Jonas RavencroftRuins of Ravencroft: Sabretooth n.1 continua a svelare i segreti dell’istituto e apprendiamo che il leggendario Headless Horseman era non solo una figura all’interno dell’Universo Marvel, ma anche uno degli Spiriti della Vendetta della Marvel, un Ghost Rider.

The Headless Horseman era un cavaliere senza testa che terrorizzava la cittadinanza americana durante i periodi coloniali. Viene spesso ritratto con una zucca fiammeggiante ed è diventato una delle figure più durature del folklore americano, Ruins of Ravencroft: Sabretooth #1 conferma che il personaggio esisteva nell’universo Marvel e rivela che era uno degli Spiriti della Vendetta della Marvel nel 1820.

Tutti gli elementi della leggenda del Cavaliere senza testa, dal suo cavallo alle fiamme e alla sua testa, si prestano perfettamente al mito di Ghost Rider.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

TOPOLINO racconta HEMINGWAY

Un Topolibro speciale disponibile dal 23 giugno che raccoglie dieci imperdibili storie ispirate all’opera di Ernest...

Si conclude la gestione di Nick Spencer su Spider-Man

Nick Spencer si prepara a concludere la sua lunga gestione dedicata al Tessiragnatele con...

PANINI COMICS presenta GLI UOMINI DELLA SETTIMANA

Alcuni diranno che sono dei supereroi. Altri parleranno apertamente di casi umani. I più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 21/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite delle etichette Planet Manga, Panini Comics e Disney proposte da Panini Comics per...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 21/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui trovate le uscite delle scorse settimane) MARVEL Amazing Spider-Man...

Dark Ages: arriva il nuovo evento Marvel di Tom Taylor e Iban Coello

Il mondo fuori dalla vostra finestra sta per finire! A settembre Tom Taylor (X-MEN: RED, ALL-NEW WOLVERINE) e il disegnatore Iban Coello (VENOM, BLACK KNIGHT: CURSE OF THE...

James Gunn spiega perché Drax è grigio nell’MCU e verde nei fumetti

Mentre rispondeva alle domande dei fan su Twitter, lo scrittore/regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha svelato perché il film dei Guardiani della Galassia del 2014 ha cambiato il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI