Marvel’s Spider-Man 2: il secondo capitolo si avvicina!

Secondo un leak su Reddit, il secondo capitolo dell'Uomo Ragno sarebbe vicino.

Dopo il grande successo generato dal primo capitolo, arriva un’indiscizione da parte di un redditor riguardante Marvel’s Spider-Man 2, secondo titolo della serie.

Non abbassare la guardia!

Preparati a rimettere la maschera.

In seguito all’hype generato con gli ultimi film dell’Uomo Ragno, all’amichevole Spider-Man di quartiere la software house californiana starebbe pensando ad una seconda esclusiva targata Playstation.
Entrata lo scorso anno nel gruppo delle sussidiarie di Sony, Insomniac Games ha lavorato ad un progetto che ha emozionato ogni fan dell’Uomo Ragno. Con Marvel’s Spider-Man ci immergiamo in una storia circondata da una mappa open world, che rendono divertente ed immersiva l’intera esperienza di uno dei supereroi più famosi di sempre.
Secondo un post su reddit dunque al primo capitolo, seguirebbe Marvel’s Spider-Man 2 il quale, dovrebbe essere annunciato per la fine di quest’anno con una pubblicazione prevista per le vacanze natalizie dell’anno venturo.

Non ti arrenderai così facilmente, vero?

Avrai sempre la forza di metterti in piedi?

Marvel’s Spider-man 2 dovrebbe quindi, essere un’esclusiva PS5 con una mappa di gioco ancora più grande ambientata a Manhattan che però, comprenderebbe anche i quartieri di Brooklyn e Queens.
La grande mela diventa sempre più ampia… ma anche più pericolosa con missioni secondarie votate al free roaming, con attività generate in maniera random (come in Diablo o The Elder Scrolls 2: Daggerfall.
Le missioni secondarie correranno parallele alla missione principale la quale, vedrà la presenza di nemici storici dell’Uomo Ragno come il dottor Curtis Connors, alias Lizard (Lucertola) seguito poi da Green Goblin, Venom, Carnage e Mysterio.

E voi, quanto vi siete divertiti a giocare al primo titolo dedicato all’amichevole Spider-Man di quartiere? Siete entusiasti di mettere le mani su un nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI