PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Spider-Man 2: il secondo capitolo si avvicina!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo un leak su Reddit, il secondo capitolo dell'Uomo Ragno sarebbe vicino.

Dopo il grande successo generato dal primo capitolo, arriva un’indiscizione da parte di un redditor riguardante Marvel’s Spider-Man 2, secondo titolo della serie.

Non abbassare la guardia!

Preparati a rimettere la maschera.

In seguito all’hype generato con gli ultimi film dell’Uomo Ragno, all’amichevole Spider-Man di quartiere la software house californiana starebbe pensando ad una seconda esclusiva targata Playstation.
Entrata lo scorso anno nel gruppo delle sussidiarie di Sony, Insomniac Games ha lavorato ad un progetto che ha emozionato ogni fan dell’Uomo Ragno. Con Marvel’s Spider-Man ci immergiamo in una storia circondata da una mappa open world, che rendono divertente ed immersiva l’intera esperienza di uno dei supereroi più famosi di sempre.
Secondo un post su reddit dunque al primo capitolo, seguirebbe Marvel’s Spider-Man 2 il quale, dovrebbe essere annunciato per la fine di quest’anno con una pubblicazione prevista per le vacanze natalizie dell’anno venturo.

Non ti arrenderai così facilmente, vero?

Avrai sempre la forza di metterti in piedi?

Marvel’s Spider-man 2 dovrebbe quindi, essere un’esclusiva PS5 con una mappa di gioco ancora più grande ambientata a Manhattan che però, comprenderebbe anche i quartieri di Brooklyn e Queens.
La grande mela diventa sempre più ampia… ma anche più pericolosa con missioni secondarie votate al free roaming, con attività generate in maniera random (come in Diablo o The Elder Scrolls 2: Daggerfall.
Le missioni secondarie correranno parallele alla missione principale la quale, vedrà la presenza di nemici storici dell’Uomo Ragno come il dottor Curtis Connors, alias Lizard (Lucertola) seguito poi da Green Goblin, Venom, Carnage e Mysterio.

E voi, quanto vi siete divertiti a giocare al primo titolo dedicato all’amichevole Spider-Man di quartiere? Siete entusiasti di mettere le mani su un nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Ratchet & Clank: dal deludente remake fino a Rift Apart

Tra poco più di una settimana potremo finalmente mettere le mani su Ratchet &...

Spider-Man 3: Goblin di Willem Dafoe potrebbe ritornare

Secondo Jeff Sneider il prossimo villain di Spider-Man sarà l'emblematico Goblin di Willem Dafoe.

Ratchet and Clank: Rift Apart – Funzioni di Accessibilità

Insomniac Games è una software house molto attenta alla creazione di giochi che abbiano...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Spider-Man 3: Peter Parker ferito nel post di Jacob Batalon

Nel nuovo post su Instagram di Jacob Batalon possiamo vedere alcune nuove foto del dietro le quinte di Spider-Man No Way Home. La prima...

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase Gold, a circa un mese dal rilascio ufficiale. Sony e...

Venom 2: Carnage avrà uno stile diverso di combattimento!

Secondo il regista del prossimo film di Venom il nuovo simbionte Carnage avrà delle mosse particolari, diverse da quelle del suo nemico. Andy Serkins...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img