Apex Legends: misteriosa astronave teaser per la Stagione 4?

Indizi sulla quarta stagione di Apex?

C’è qualcosa nei cieli del mondo di Apex Legends: è un uccello? E’ un aereo? E’ un dirigibile con rimorchio? O è solo un glitch di sistema? Probabilmente niente di tutto ciò, infatti nei cieli di Apex è comparsa una misteriosa astronave. Ormai sono tante le voci che urlano decise ad un intrigante teaser della Stagione 4 di Apex Legends!

Apex Legends Stagione 4 Astronave Capitol City
Inutile provare a sparargli: non ci arriverete mai. Stolti.

Al momento, è chiaro un po’ a tutti che la Stagione 3 del battle royale targato EA sta volgendo al termine, anche se piuttosto “lentamente”. Nel cielo di Capitol City, dunque, sono comparsi questi tre bagliori misteriosi.

Siete ansiosi di vederle anche voi? Da terra è complicato, in effetti, riuscire a scorgerle. Per poter godere di una visuale come quella che vi abbiamo proposto nell’immagine appena sopra, infatti, dovete fare gli scalatori provetti. Zaino in spalla, fucile alla mano (con una buona ottica, molto buona) e su per una delle torri di Capitol City, puntando il naso per aria ed eccoci qua, l’astronave è servita.

Dunque, prendendo per assodato (anche se in realtà non lo è, ma questo è un dettaglio) che questa benedetta spaceship sia un effettivo teaser della Stagione 4 di Apex Legends, siamo ormai agli sgoccioli. A questo punto, con tutta probabilità, vedremo l’annuncio o il reveal totale il 4 febbraio.

E voi? Che ne pensate? Avete già passato le serate a consumare le diottrie attraverso lo scope di un fucile per scrutare i cieli di Capitol City? Siete anche voi del parere che la Season 4 sia ormai alle porte e che questo sia un deciso indizio di Respawn? Fatelo sapere a noi furetti di NerdPool.it nei commenti e continuate a seguirci.

CORRELATI