IN EVIDENZA

CAMPBELL, ROMITA, PICHELLI per le variant di GWEN STACY #1

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Con Gwen Stacy al debutto il 12 febbraio negli USA, la Marvel ha iniziato a pubblicare le variant del primo numero. Oltre alla copertina principale di Adam Hughes, ci sono le variant di Jeehyung Lee, l’artista della serie Todd Nauck, Jie Yaun, John Romita, J. Scott Campbell e Sara Pichelli. Nomi di tutto rispetto e altissima caratura.

GWEN STACY # 1 (OF 5)

  • CHRISTOS GAGE ​​(W) • TODD NAUCK (A) • Copertina di ADAM HUGHES
  • La prima delle incredibili avventure di Gwen Stacy!

Gwen e Peter non si sono incontrati fino AMAZING SPIDER-MAN # 31, ma ciò non significa che la vita di Gwen sia iniziata proprio su quella pagina. Scopriamo le origini mai raccontate di Gwen Stacy, la migliore della sua classe, figlia del Capitano della Polizia e, come la chiama l’amica Harry Osborn, ” The Beauty Queen of Standard High“. Gwen ha una mente scientifica, un fiuto per guai e una curiosità senza sosta che la mette sempre nei guai. Nel primo universo Marvel, questa è decisamente una ricetta per formulare qualche “disastro”. Da non perdere Gwen, il Capitano Stacy, Harry e Norman Osborn, Crimemaster, Wilson Fisk, Jean DeWolff, Yuri Wantanabe e persino Spider-Man!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...