back to top

Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra Istinto confermato!

È ufficiale: Goku Ultra Istinto approderà in Dragon Ball FighterZ.

Il team di Bandai Namco ha ufficializzato la voce che correva fino a qualche tempo fa, riguardo l’imminente DLC per Dragon Ball FighterZ: Goku Ultra Istinto.

Sta arrivando…

Prova a fare meglio di Jiren!

Il super sayan più forte della saga canonica, dopo aver sfoggiato tutta la sua potenza in Dragon Ball Xenoverse 2, approderà presto anche su Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro di Bandai Namco che per la prima volta, ha mostrato una grafica degna dell’anime poi perfezionata con il nuovo Dragon Ball Z: Kakarot, arricchirà il proprio roster che vede già un elevato numero di combattenti.
Nonostante l’equilibro tra i vari guerrieri posto dal team giapponese, l’hype per Goku Ultra Istinto è sempre più crescente con la speranza di ogni fan, di vedergli dare il meglio di se.

Sfoggerà ogni singolo colpo per metterti al tappeto

Alzati e combatti!

Bandai Namco ha ufficializzato dunque, l’arrivo di Goku Ultra Istinto, senza però dichiarare la sua data di pubblicazione ma con la promessa che, a breve, arriveranno ulteriori dettagli in merito.
La varietà di personaggi presenti in Super dunque, amplia il già vasto roster di FighterZ rendendolo sempre più accattivante ed interessante.

E voi, siete attratti dall’idea di poter provare Goku Ultra Istinto in Dragon Ball FighterZ? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI