IN EVIDENZA

FIFA 20: il TOTW 19 di FIFA Ultimate Team

Chi di voi ha detto "squadra della settimana"?

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Infatti è arrivato il Team Of The Week (TOTW) numero 19 di FIFA Ultimate Team.

Scopriamo assieme chi sono i giocatori che con le loro prestazioni si sono contraddistinti e che fanno parte del TOTW 19:

FIFA Ultimate Team - Team of the week 19 fifa 20
FUT TOTW 19.

Vi ricordiamo che come di consueto le card saranno disponibili in game dalle ore 19.00!

Personaggi di spicco!

Un interessanto numero di top player, questa settimana! Per cominciare, con un bel 92 di Overall si piazzano il fresco componente del TOTY Van Dijk del Liverpool e Mbappé del PSG. A seguire, due centrocampisti entrambi con 88: parliamo di Thiago Alcantara del Bayern Monaco e Casemiro del Real Madrid. Poco al di sotto, Canales del Betis con un sonoro 87, autore di una prestazione stratosferica nell’ultima giornata de LaLiga. Da segnalare anche il baby fenomeno Håland, fresco di passaggio al Borussia Dortmund; alla sua prima partita con la nuova maglia, sigla una tripletta in mezz’ora scarsa, che gli vale un 86 di overall (!). Come rappresentanti del campionato italiano, troviamo Lucas Leiva della Lazio con 86, Rebic del Milan (tra le riserve) con 83, in compagnia di Torregrossa del Brescia con 78.

Se vi siete persi il Team Of The Week 18, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW 19 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

Scrivi qui il tuo commento...