spot_imgspot_img

Fortnite, trapelano le skin per il capodanno cinese

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fortnite si sta preparando per il nuovo anno cinese. Ecco le skin trapelate che verranno rilasciate per l’evento.

Sembra che la prima stagione Fortnite Capitolo 2 stia diventando quasi infinita. Abbiamo avuto finora aggiornamenti minimi, poche informazioni sugli eventi e nuovi elementi per mantenere il gioco aggiornato.

Tuttavia, i cosmetici della Stagione 1 non sono ancora finiti. Ne abbiamo ancora altri all’orizzonte: per esempio il capodanno cinese il 25 gennaio. Epic ci offrirà anche alcuni cosmetici a tema per l’evento. Ecco tutte le pelli Fortnite trapelate associate al capodanno cinese.

Smoke Dragon

Via: @arkheops

Tigeress

Via: @arkheops

Jade Racer

Via: @arkheops

Gan

Via: @arkheops

Swift

Via: @arkheops

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: