Godfall per PS5: il trailer non girava su PlayStation 5

Il trailer dell'action game di Counterplay Games non era next-gen...

Godfall è uno dei titoli più chiacchierati degli ultimi giorni, ed il motivo è chiaramente molto semplice da intuire. Godfall è uno dei titoli della lineup di lancio di PS5, un action-game frenetico che pare quasi “vecchio stampo”, dove spiccano le caratteristiche armature cavalleresche dei personaggi. Ieri, dopo un leak di quelli fugaci di una clip pubblicata su Reddit, è stato condiviso sul web il trailer integrale che riguardava uno scorcio di gameplay, poco più di un minuto insomma.

Il problema è soltanto uno: quel trailer è roba vecchia. O meglio: è un video di una versione ad uso prettamente interno agli studi, che girava su un PC (probabilmente nemmeno di fascia alta, e nemmeno con i settaggi al massimo). Lo conferma la stessa software house del titolo, i Counterplay Games, tramite un sonoro Tweet.

Giusto per fornirvi una traduzione sintetica del cinguettio: “Ciao a tutti! Possiamo confermare che il trailer che sta girando è un vecchio footage su PC usato in una presentazione interna. Siamo carichi per la vostra eccitazione a riguardo, specialmente per mostrarvi quanto questo gioco abbia progredito. Rimanete sintonizzati per avere novità più dettagliate molto presto!“.

Godfall PS5 PlayStation 5
Godfall per PS5: ansiosi di saperne di più?

Detto ciò, continuano a rincorrersi (a maggior ragione dopo queste dichiarazioni…) le voci di una presentazione molto molto vicina di PlayStation 5.

Curiosi? Ansiosi? Eccitati? Emozionati? Pieni di hype per Godfall e per PS5? Fatelo sapere a noi timidi orsacchiotti di NerdPool.it, nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci.

CORRELATI