PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Odio l’estate: Aldo Giovanni e Giacomo spiegano la trama del loro nuovo film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Medusa film ha rilasciato un video in cui Aldo Giovanni e Giacomo spiegano la trama di Odio l’estate, il loro nuovo diretto da Massimo Venier, al cinema dal 30 gennaio 2020.

Odio l’estate, il nuovo film con Aldo Giovanni e Giacomo per la regia di Massimo Venier uscirà nelle sale il 30 gennaio 2020 distribuito da Medusa Film.

Nel cast anche Lucia MascinoCarlotta Natoli, Maria Di Biase con Roberto Citran con la partecipazione straordinaria di Massimo Ranieri e Michele Placido.

Sinossi:

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto.
Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.
Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Everybody’s talking about Jamie: ecco il trailer ufficiale!

Nelle ultime ore, Amazon Prime Video Italia ha diffuso in rete il trailer di...

Spider Man 2: annunciato con trailer durante il PlayStation Showcase

A grande sorpresa durante il PlayStation Showcase di stasera è stato annunciato Spider Man...

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...

INFERNO: ecco il trailer della nuova miniserie mutante Marvel

Marvel Comics ha pubblicato il trailer ufficiale per la nuova serie legata agli X-Men Inferno, mini di quattro numeri che sancirà, per ora, l'addio di...

Diablo 2 Resurrected: il barbaro e l’incantatrice in azione!

Mancano ormai poco più di venti giorni al rilascio di Diablo 2 Resurrected, atteso remaster/remake dell'iconico RPG hack'n slash sviluppato e pubblicato originariamente nel...

007 No Time to Die – ecco il trailer finale

È appena uscito il trailer finale definitivo di No Time to Die. L'ultimo capitolo della saga cinematografica parte cinque anni dopo gli eventi di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img