SAMURAI SHODOWN: disponibile per Switch dal 25 Febbraio

Dalla sua creazione nel 1993, la serie Samurai Shodown ha ridefinito il suo genere. 11 anni dopo la sua ultima uscita, arriva con una nuovissima aggiunta su Nintendo Switch.

SNK CORPORATION ha annunciarto che SAMURAI SHODOWN sarà disponibile il 25 Febbraio 2020 per Nintendo Switch!

Nella versione per Switch troveremo 3 personaggi completamente nuovi alla serie si uniranno ai 13 già presenti. Quest’ultimo capitolo si svolge un anno prima degli eventi del gioco originale Samurai Shodown, dove le tensioni sono ancora calde nella terra del Sol Levante! Ritorneranno anche i concept classici di Samurai Shodown come Rage Gauge, Lightning Blade e le super mosse speciali.

È più facile che mai combattere con un amico usando la modalità da tavolo di Nintendo Switch. Inoltre, puoi combattere in qualsiasi parte del mondo usando la modalità portatile!

I perdonaggi preferiti dai fan: Rimururu, Kubikiri Basara, Kazuki Kazama e Wan Fu ritornano! Inoltre, Hisame Shizumaru di Samurai Shodown III sarà incluso come personaggio giocabile!

Samurai Shodown! 2, un gioco di combattimento sviluppato da SNK per il suo Sistema portatile (Neo Geo Pocket) sarà disponibile per la prima volta solo su Nintendo Switch!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI