The Falcon and the Winter Soldier: le prime immagini di Wyatt Russell come U.S. Agent!

Le nuove foto trapelate dal set di The Falcon and the Winter Soldier, la serie dell’MCU che arriverà su Disney+, mostrano per la prima volta Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, alias U.S. Agent.

Il costume ricorda i fumetti, ma la differenza sostanziale è nel nero che è stato sostituito con il blu. Nella serie vedremo il governo statunitense ansioso di lanciare Walker come successore di Capitan America al posto di Sam Wilson. Per questo motivo i colori ricordano quelli del costume di Steve Rogers.

Il personaggio è stato creato nel 1986 da Mark Gruenwald e disegnato da Kieron Dwyer dove debuttò su Captain America #354. John Walker è un uomo cresciuto nel mito di suo fratello morto nel Vietnam, e per questo vuole assolutamente diventare un eroe per la sua patria. Walker ottiene delle abilità sovrumane grazie a un trattamento della Power Broker e indossa il costume del Super Patriota. L’uomo cerca di mettere Cap in cattiva luce facendosi aggredire da un gruppo di suoi finti sostenitori. Diventa poi il nuovo Capitan America quando Steve Rogers si rifiuta di eseguire gli ordini del governo, per poi assumere l’identità di U.S. Agent e continuare a lavorare per diverse istituzioni, tra cui lo S.H.I.E.L.D..

Il Soldato d’Inverno

La nuova serie dei Marvel StudiosThe Falcon and the Winter Soldier” mostrerà anche un nuovo look per il Soldato d’Inverno. Nelle scorse settimane, grazie ad una foto trapelata dal set, abbiamo dato un primo sguardo al nuovo costume che indosserà Bucky Barnes, interpretato da Sebastian Stan.

Le riprese sono attualmente concentrate a Senoia, in Georgia. Nella foto sopra vediamo il personaggio interpretato da Stan indossare una versione diversa del suo classico costume, oltre a una diversa versione del suo braccio metallico, rivisto in Wakanda.

The Falcon and the Winter Soldier, una delle serie Disney+ del Marvel Cinematic Universe, sarà rilasciata ad agosto 2020 e avrà 6 episodi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI