back to top

The Witcher: la reazione dei fan all’annuncio dell’Anime

The Witcher ha preso d’assalto Netflix, con la serie live-action interpretata da Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt, diventando una delle serie d’azione live più popolari prodotte dal servizio di streaming fino ad oggi.

Con la prima stagione conclusa e una seconda stagione già confermata dallo stesso Cavill, Netflix sta cercando di espandersi nel mondo di The Witcher con una nuovissima serie anime che vi abbiamo annunciato poco fa.

The Witcher

Avendo già lasciato il segno nei videogiochi e nella televisione con la serie live-action, è chiaro che esiste una grande fan base per questo mondo di stregoneria e mostri e a quanto pare i fan stanno esprimendo sui social la loro reazione a seguito di questo annuncio.

Ecco anche una Fan Art dell’anime di The Witcher

Non sappiamo ancora molto di The Witcher: The Nightmare Of The Wolf , ma ciò non impedisce ai fan di Geralt e della compagnia di far volare le loro bandiere fandom!

La descrizione ufficiale della serie recita:

“The Witcher” è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.
Lo strigo Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

The Witcher: Nightmare of the Wolf al momento non ha una data di uscita annunciata.
La prima stagione di otto episodi della serie Netflix The Witcher è ora disponibile per lo streaming sulla piattaforma. È inoltre già stato rinnovata per una seconda stagione.
Lauren S. Hissrich è la showrunner. Ha come protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nei panni di Yennefer e Freya Allan nei panni di Ciri.

E voi cosa ne pensate?
A voi piacerebbe un anime?
E soprattutto, avete già visto la serie disponibile su Netflix?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI