Apex Legends Stagione 4: live streaming il reveal!

In diretta il reveal dell'agognata Stagione 4!

Tutti ai blocchi di partenza, sta iniziando l’evento! Apex Legends: Stagione 4 in Live Streaming direttamente dal canale ufficiale di Respawn Entertainment, come vi avevamo promesso stamattina! Ciancio alle bande, o bando alle ciance, che dir si voglia, sta per cominciare.

LIVE!

Vi ricordiamo che nei cieli di Capitol City c’era una misteriosa astronave, che volteggiava tra le nuvole, e che è stata interpretata come un “teaser” di questa prossima quarta stagione. La Stagione 4, come anticipata, si chiama “Assimilazione“, e presenta già una nuova Leggenda: Forge. Naturalmente, presente anche il nuovo Pass Battaglia, con skin leggendarie, Pack Apex, musiche e così via. Avremo anche il piacere di fare la conoscenza di Sentinel, il nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole a prova di corazza nemica, un’arma che pare essere davvero d’impatto. Ovviamente, ci sarà anche la nuova Serie Classificata, la terza per la precisione, che vi butterà nel pieno dell’arena, alla ricerca della gloria ultima.

Apex Legends Stagione 4 Forge Nuova Leggenda
La nuova Leggenda presentata nella Stagione 4 di Apex Legends: Forge!

Come già anticipato, la Season 4 di Apex Legends inizierà il 4 febbraio, e sarà più dura e combattuta che mai. Il battle royale di Respawn ed EA è sempre più sul pezzo, come dimostrano le tonnellate di videogiocatori di tutto il mondo che popolano il mondo di Apex.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere una virgola su Apex Legends!

CORRELATI