spot_imgspot_img

Dragon Ball Z: Kakarot, ecco come eseguire la Super Finish.

Dragon Ball Z: Kakarot diventa ancora più dpettacolare con le Super Finish!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sei giorni fa, il team di Bandai Namco ha rilasciato per PC, Playstation e Xbox One Dragon Ball Z: Kakarot.
All’interno del titolo che ripercorre l’intera serie del manga di Dragon Ball Z, riportato poi come anime , è possibile concludere ogni scontro con una Super Finish.

Annientali tutti!

Rendi il tutto ancora più spettacolare.

La tecnica infatti, ricorda un effetto cinematografico simile alla Dramatic Finish presente in Dragon Ball FighterZ. Quest’ultimo ha infatti preceduto di due anni Kakarot, avendo fatto da banco di prova per la resa grafica fedelmente ispirata all’anime quindi, non soprende la presenza della Super Finish.
Per eseguire questa mossa spettacolare, sarà però necessario seguire determinati passaggi che portino alla conclusione del match.

Altro che pescare!

Non farti prendere per la coda!

Bisognerà innanzitutto arrivare al punto in cui uno dei personaggi principali, sblocchi almeno una trasfomazione.
In questo caso, possiamo ricorrere nell’esempio di Goku che, con il Kaioken, raggiungerà la sua prima trasformazione.
Una volta raggiunta questa fase, dobbiamo ridurre la vita del nostro avversario al minimo per poi caricare l’energia (o Ki) al massimo. Una volta fatto ciò, non ci resterà altro che eseguire un colpo energetico potente (come la Kamehameha o il Big Bang Attack) per ammirare come la potenza energetica sprigionata dal nostro guerriero, si diriga lontano dal pianeta.
È necessario dunque, che vengano eseguiti i suddetti passaggi affinché la nostra Super Finish, sia devastante quanto una brutality di Mortal Kombat.

E voi, avete già acquistato Dragon Ball Z: Kakarot? Cosa vi attira di più del titolo di Bandai Namco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: