Marvel: la nuova saga di Amazing Spider-Man inizia con SINS RISING

La prossima grande storyline con protagonista Spider-Man inizierà ad aprile con l’uscita di Sins Rising.

Lo scrittore della serie Amazing Spider-Man Nick Spencer, insieme all’artista Kim Jacinto, ci rivelerà la “storia segreta” dell’appena risorto Mangia Peccati.

Finora ci sono stati tre personaggi con quel nome nella continuity Marvel, ma in questo caso gli autori sembrano fare riferimento al primo. Creato inizialmente da Peter David e Rich Buckler su Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #107 del 1985, l’originale Mangia Peccati era un agente S.H.I.E.L.D. caduto in disgrazia, che aveva cominciato a uccidere chi considerava dei “peccatori”. Il primo fu proprio il capitano della polizia Jean DeWolff. Fu ucciso in un incidente, ma è stato riportato in vita da Kindred su Amazing Spider-Man #37 dell’8 gennaio.

Ecco la presentazione e la copertina di Amazing Spider-Man: Sins Rising Prelude #1.

Chi è il Mangia Peccati? Perché è così terrificante il fatto che sia tornato in vita? Nick Spencer ci svela nuovi dettagli su uno dei più pericolosi nemici di Spider-Man. Non saprete solo la sua storia ma sarete spettatori di un grande scontro tra i due personaggi, che vi farà saltare dalla sedia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI