IN EVIDENZA

Need for Speed Heat: i dettagli del prossimo aggiornamento

#IORESTOACASA

In arrivo su Heat il supporto ai volanti e qualche nuova miglioria

Need for Speed Heat è uscito ormai da due mesi abbondanti ma non ha ancora ricevuto alcun contenuto aggiuntivo, facendo perdere l’entusiasmo ai fan. Nell’ultimo periodo però si è iniziato a parlare dei nuovi contenuti in arrivo e tutto faceva pensare all’introduzione di nuove storyline, magari relative alla League. Oggi è stato finalmente rilasciato l’ultimo Hunder the Hood ma, purtroppo, ci ha lasciato l’amaro in bocca. L’aggiunta più significativa che vedremo con l’aggiornamento del 28 gennaio è sicuramente il supporto ai volanti, grande assente al lancio del titolo. I modelli supportati attualmente non sono moltissimi ma, stando agli sviluppatori, presto se ne aggiungeranno altri. Per consultare la lista potete cliccare qui.

Gli altri elementi introdotti con il prossimo aggiornamento di Need for Speed Heat sono una ruota per la chat nelle sessioni online e la possibilità di sbloccare i collezionabili sulla mappa. La prima dovrebbe facilitare la comunicazione con gli altri giocatori quando non si dispone di un microfono mentre, la seconda, vi permetterà di trovare velocemente i collezionabili…pagando con denaro reale.

Insomma, l’aggiornamento di gennaio è meno corposo di quello che ci aspettassimo, tuttavia presto verranno rilasciate nuove informazioni in merito a ciò che ci aspetta. Una cosa è certa, verranno introdotte nuove auto.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su Need for Speed Heat.

Need for Speed Heat chat
La ruota per la chat ci permetterà ci comunicare in modo semplice e intuitivo quando non disponiamo di un microfono.

2 Commenti

  1. Buonasera e ma quando verranno aggiunte le nuove auto? in questo nfs heat, quando verranno aggiunte le nuove gare? quando ci saranno delle novità in questo gioco che ci faranno godere questo nfs heat come si deve,! Che sempre ci parlate di cose ma non ci sono, non c’è mai nulla di nuovo io voglio solo dirvi che non pretendo nulla ma almeno aggiungete tante nuove auto negli aggiornamenti e nuove gare basta non vi chiedo niente e chiedo di aggiornare nfs heat 1 volta alla settimana aggiungere auto corse allora si

    • Ciao, tutto quel che posso dire è che stando alle affermazioni rilasciate, il team sta lavorando duramente a nuovi contenuti di gioco, dopotutto gli aggiornamenti live-service sono stati garantiti. Tutti si aspettavano grandi cose dall’aggiornamento di gennaio ma siamo stati delusi perché, oltre al supporto volanti, non è che venga aggiunto chissà che altro. Oggi però sono stati condivisi i dettagli della patch che uscirà domani e bisogna dire che è stato fatto un gran lavoro in termini di bug fix (allego il link così puoi vedere con i tuoi occhi https://www.reddit.com/r/needforspeed/comments/euphm5/nfs_heat_january_update_update_notes/). Ora, può non sembrar molto, ma le migliorie che verranno introdotte domani dovrebbero migliorare l’esperienza di gioco sotto molteplici aspetti. Adesso non ci resta che sperare in tempi brevi per il prossimo update che dovrebbe portare nuova carne al fuoco. Purtroppo non so darti altre informazioni perché ahimè il team di sviluppo non si sbottona più di tanto, ma appena verrà annunciato qualcosa lo riporterò sul sito!

Scrivi qui il tuo commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: