Ecco Punchline, la nuova nemesi del Cavaliere Oscuro

James Tynion IV, attuale scrittore della testata Batman, ha anticipato il debutto di un’altra nuova minaccia per il Cavaliere Oscuro, chiamata Punchline.

Tynion ha pubblicizzato l’evento tramite una newsletter, accompagnata dalla copertina di Batman #92. La foto riporta le parole ironiche dell’autore “Chi è il misterioso personaggio sulla copertina di Batman #92 ad opera di Yasmine Putri?“.

Foto: DC Comics

Tynion ha infine pubblicato le bozze di creazione del personaggio, ad opera questa volta però di Jorge Jimenez.

Foto: DC Comics

Nonostante ciò, la prima apparizione di Punchline potrebbe non avvenire su Batman #92, bensì anche prima. L’autore ha infatti aggiunto delle simpatiche digressioni, chiedendosi quando il personaggio debutterà effettivamente. La prima apparizione vera e propria potrebbe avvenire già sulle pagine di Batman #89, in uscita il mese prossimo. Sempre secondo l’autore, questa nuova nemesi potrebbe far parte di qualcosa di più grande, suggerendo una sua comparsa in Year Of The Villain: Hell Arisen #3 oppure nello speciale per gli 80 anni del Joker.

Potrebbe essere parte della Guerra del Joker, secondo arco narrativo di Tynion che comincerà su Batman #94? Solo il tempo potrà dircelo, non ci resta che aspettare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI