back to top

The Flash: dei rumor sulla trama e il villain del film potrebbero sconvolgere i fan

The Flash di Andy Muschietti uscirà nelle sale cinematografiche il 1 luglio 2022, e i primi dettagli potrebbero essere trapelati grazie a Cosmic Book News. Questi rumor sulla trama e il villain potrebbero però sconvolgere i fan.

È giusto sottolineare che sono solo rumor, ma sappiamo Muschietti ha rivelato tempo fa che la storia avrebbe adattato una versione di Flashpoint molto particolare, e alcune cose potrebbero in effetti combaciare.

Il leak di 4Chan riportato da Cosmic Book News, dice che il villain principale del blockbuster sarà l’Anti Flash (Eobard Thawne). La cosa sorprendente è che questa versione del cattivo sarà una donna! Secondo questa fonte è trattative per la parte niente di meno che Jessica Chastain! Attrice che Andy Muschietti conosce bene, visto che in passato ha già lavorato con lui per IT – Capitolo 2 e La madre.

Actress Jessica Chastain attends the world premiere for “The Martian” on day two of the Toronto International Film Festival at the Roy Thomson Hall, Friday, Sept. 11, 2015 in Toronto. NASA scientists and engineers served as technical consultants on the film. The movie portrays a realistic view of the climate and topography of Mars, based on NASA data, and some of the challenges NASA faces as we prepare for human exploration of the Red Planet in the 2030s. Photo Credit: (NASA/Bill Ingalls)

Oltre a questo clamoroso dettaglio, il report indica che le riprese del film inizieranno a novembre del 2020, toccando città come Londra, Atlanta e Georgia.

La sinossi?

A trapelare online ci sarebbe anche la presunta sinossi:

Barry Allen ha il potere della super velocità, e ogni giorno si scontra coi villain di Central City, ma questo non gli impedisce di soffrire per la morte di sua madre. Le cose cambiano quando incontra una donna misteriosa, Eobard Thawne, che gli insegna un modo per cambiare la tragica sorte di sua madre.

Sarà vero? Al momento vi invitiamo a prendere tutto con le pinze e a seguirci per scoprirlo.

Durante un’intervista, il regista ha confermato che la storia di Johns, sarà adattata nel film con Ezra Miller, tuttavia, sarà una versione differente di Flashpoint rispetto a quello che si aspettano le persone.”

Flashpoint cambiò radicalmente l’universo DC Comics. Nel fumetto Barry torno indietro nel tempo per salvare la vita della madre, e risvegliatosi nel presente si ritrovò in una realtà molto diversa da quella che aveva lasciato. Nel sistemare le cose non tutto tornò al proprio posto, spalancando la strada al periodo dei New 52.

Una trama del genere potrebbe “sistemare” alcune incongruenze che si sono create nel DCEU, e ma è molto presto per parlarne, anche perché come ha detto Muschietti, sarà comunque una versione diversa.

La notizia della data di rilascio di The Flash, è arrivata iniseme ad altri annunci di Warner Bros., tra cui quella di Matrix 4, al cinema dal 21 maggio 2021.

Mesi fa Andy Muschietti, durante un’intervista a Fandango, aveva rilasciato queste dichiarazioni a riguardo:

Quel che mi ha sempre affascinato del personaggio di Flash è la componente drammatica della sua storia, il dramma umano che vive il protagonista. I sentimenti e le emozioni umane che prova nonostante sia un supereroe. Il film sarà coumunque anche divertente. Non posso promettere se ci sarà qualche elemento horror ma sarà una bella storia umana.

the flash andy muschietti

Anche quando non si aveva una data d’uscita ufficiale dopo i continui rinvii, il film del DCEU The Flash è sempre stato nei piani di Warner Bros. come confermava il protagonista Ezra Miller in un’intervista di qualche mese fa:

Quello che posso dirvi è che il film è assolutamente confermato. Sto lavorando ad Animali Fantastici 3 e al film su Flash, ma farò anche altra musica con i Sons of an Illustrious Father, la band di cui faccio parte.

Le ultime informazioni sul film vogliono Christina Hodson al lavoro sulla sceneggiatura, che dovrebbe essere ultimata per gennaio. Le riprese potrebbero quindi partire a fine 2020 ma non possiamo ancora sapere quando il film entrerà effettivamente in produzione.

Dopo il grande successo di Aquaman e l’ottimo Shazam!, la Warner Bros si sta concentrando molto sui film standalone, con Flash che dovrebbe diventare uno dei personaggi chiave del DCEU.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI