IN EVIDENZA

DC Black Label: The Last God riceverà un manuale D&D

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

DC Comics pubblicherà The Last God: Tales from the Book of Ages, un nuovo manuale di 40 pagine che sarà compatibile con la quinta edizione del popolare gioco di ruolo Dungeons & Dragons. Il manuale sarà pubblicato sotto la Licenza Open-Gaming di D&D ed è destinato a sviluppare ulteriormente l’impostazione del regno di Cain Anuun, presentato nella serie DC Black Label, The Last God. Sarà scritto da Phillip Kennedy Johnson e accompagnato dalle illustrazioni del nostro Riccardo Federici.

La storia inizia 30 anni dopo che un gruppo di eroi ha sconfitto un’orda di non morti e scalato una montagna per combattere e sconfiggere un dio, garantendo la sicurezza del mondo. Tuttavia, quando la voce del ritorno delle orde di non morti inizia a diffondersi, la monumentale vittoria di tre decenni prima potrebbe non essere stata la fine che pensavano fosse.

DC Comics Black Label The Last God

DC Comics descrive The Last God: Tales from the Book of Ages com “la ricca storia di persone, luoghi, scuole di magia e creature presenti in tutta Cain Anuun. Per i fan dei giochi di ruolo, questo manuale include anche contenuti compatibili con 5E per eseguire le tue missioni con gare giocabili, sottoclassi, oggetti magici, mostri e altro, per gentile concessione del podcast di Nerd Poker “dungeonmaster” Dan Telfer. Il Manuale include anche nuove mappe e illustrazioni del maestro cartografo Jared Blando. ”

Advertising

The Last God: Tales from the Book of Ages sarà disponibile dal 29 Aprile 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...