DC Black Label: The Last God riceverà un manuale D&D

DC Comics pubblicherà The Last God: Tales from the Book of Ages, un nuovo manuale di 40 pagine che sarà compatibile con la quinta edizione del popolare gioco di ruolo Dungeons & Dragons. Il manuale sarà pubblicato sotto la Licenza Open-Gaming di D&D ed è destinato a sviluppare ulteriormente l’impostazione del regno di Cain Anuun, presentato nella serie DC Black Label, The Last God. Sarà scritto da Phillip Kennedy Johnson e accompagnato dalle illustrazioni del nostro Riccardo Federici.

La storia inizia 30 anni dopo che un gruppo di eroi ha sconfitto un’orda di non morti e scalato una montagna per combattere e sconfiggere un dio, garantendo la sicurezza del mondo. Tuttavia, quando la voce del ritorno delle orde di non morti inizia a diffondersi, la monumentale vittoria di tre decenni prima potrebbe non essere stata la fine che pensavano fosse.

DC Comics Black Label The Last God

DC Comics descrive The Last God: Tales from the Book of Ages com “la ricca storia di persone, luoghi, scuole di magia e creature presenti in tutta Cain Anuun. Per i fan dei giochi di ruolo, questo manuale include anche contenuti compatibili con 5E per eseguire le tue missioni con gare giocabili, sottoclassi, oggetti magici, mostri e altro, per gentile concessione del podcast di Nerd Poker “dungeonmaster” Dan Telfer. Il Manuale include anche nuove mappe e illustrazioni del maestro cartografo Jared Blando. ”

The Last God: Tales from the Book of Ages sarà disponibile dal 29 Aprile 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI