FIFA 20: il Team 2 degli Headliners è arrivato!

Secondo team di Headliners per FIFA Ultimate Team

Pochi giorni fa, vi abbiamo mostrato il Team 1 degli Headliners di FIFA Ultimate Team su FIFA 20. Oggi EA ha rimosso dai pacchetti il primo Team ed ha presentato, una manciata di minuti fa, il Team Headliners numero 2, con nuovi giocatori nelle fila.

Date il benvenuto alle nuove carte più ambite di tutto Ultimate Team!

FIFA 20 Headliners Team 2 Ultimate Team
Le nuove carte Headliners presenti nei pacchetti di Fifa Ultimate Team.

FIFA 20 Headliners Team 2

Tra le nuove carte di valore assoluto, troviamo alcuni volti già arcinoti per la loro qualità sul rettangolo verde (anche se purtroppo nessun italiano). Si parte dagli Overall 90, i due più alti, con Marco Reus e Raheem Sterling, due giocatori semplicemente meravigliosi di Borussia e Manchester City. A seguire un ottimo Pierre-Emerick Aubameyang, con 89 di Overall, in compagnia di Thiago Silva, il centrale brasileiro del PSG. Non è italiano, anche se milita nella nostra Serie A, un Josip Ilicic sugli scudi con la sempre più sorprendente Atalanta, che si aggiudica un sensazionale 88 di Overall. Per il resto, vi lasciamo ai pacchetti da sbustare per cercare il Team 2 degli Headliners di FIFA 20, su Ultimate Team.

Le Headliners sono carte dinamiche con un overall di partenza superiore di un punto rispetto alla migliore carta In-Form del giocatore attualmente disponibile. Se con un’altra carta In-Form il giocatore riceverà un overall uguale o più alto della sua versione Headliners, quest’ultima incrementerà fino ad ottenere un punto in più della carta In-Form in questione.

Vi ricordiamo che gli aggiornamenti delle carte Headliners vengono effettuati quando un qualsiasi giocatore del Team riceve una nuova carta In-Form (qualsiasi versione), ma non solo. Anche qualora la squadra d’appartenenza del giocatore dovesse fare 4 vittorie di fila in Campionato, la carta Headliner relativa al player si aggiornerà con nuovi valori.

Se volete saperne di più su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace la nuova Headliner? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità sul mondo di FIFA, e dei videogames.

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Confermata la modalità Ultimate Team che sarà supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI