NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: FIFA 20: il Team 2 degli Headliners è arrivato!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > FIFA 20: il Team 2 degli Headliners è arrivato!
Videogiochi

FIFA 20: il Team 2 degli Headliners è arrivato!

Piero Frassu
24 Gennaio 2020
Condividi
3 Min
FUT Headliners
Condividi

Pochi giorni fa, vi abbiamo mostrato il Team 1 degli Headliners di FIFA Ultimate Team su FIFA 20. Oggi EA ha rimosso dai pacchetti il primo Team ed ha presentato, una manciata di minuti fa, il Team Headliners numero 2, con nuovi giocatori nelle fila.

Date il benvenuto alle nuove carte più ambite di tutto Ultimate Team!

FIFA 20 Headliners Team 2 Ultimate Team
Le nuove carte Headliners presenti nei pacchetti di Fifa Ultimate Team.

FIFA 20 Headliners Team 2

Tra le nuove carte di valore assoluto, troviamo alcuni volti già arcinoti per la loro qualità sul rettangolo verde (anche se purtroppo nessun italiano). Si parte dagli Overall 90, i due più alti, con Marco Reus e Raheem Sterling, due giocatori semplicemente meravigliosi di Borussia e Manchester City. A seguire un ottimo Pierre-Emerick Aubameyang, con 89 di Overall, in compagnia di Thiago Silva, il centrale brasileiro del PSG. Non è italiano, anche se milita nella nostra Serie A, un Josip Ilicic sugli scudi con la sempre più sorprendente Atalanta, che si aggiudica un sensazionale 88 di Overall. Per il resto, vi lasciamo ai pacchetti da sbustare per cercare il Team 2 degli Headliners di FIFA 20, su Ultimate Team.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Le Headliners sono carte dinamiche con un overall di partenza superiore di un punto rispetto alla migliore carta In-Form del giocatore attualmente disponibile. Se con un’altra carta In-Form il giocatore riceverà un overall uguale o più alto della sua versione Headliners, quest’ultima incrementerà fino ad ottenere un punto in più della carta In-Form in questione.

Vi ricordiamo che gli aggiornamenti delle carte Headliners vengono effettuati quando un qualsiasi giocatore del Team riceve una nuova carta In-Form (qualsiasi versione), ma non solo. Anche qualora la squadra d’appartenenza del giocatore dovesse fare 4 vittorie di fila in Campionato, la carta Headliner relativa al player si aggiornerà con nuovi valori.

Se volete saperne di più su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace la nuova Headliner? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità sul mondo di FIFA, e dei videogames.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Confermata la modalità Ultimate Team che sarà supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

ARGOMENTI:FIFA 20FIFA Ultimate TeamFUT HeadlinersTeam 2
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPiero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.
Articolo Precedente The Batman: nuovi dettagli sul costume e la Batmobile
Prossimo Articolo Fortnite, data di lancio della stagione 2 e Chaos cambia la fisica nel gioco
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)
Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo
Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Altro dal Multiverso di NerdPool

Assassin’s Creed Black Flag Resynced
In EvidenzaVideogiochi

Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon

Pietro Ranieri
Pietro Ranieri
3 Min
Videogiochi

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! arriva a Torino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?