IN EVIDENZA

Fortnite, data di lancio della stagione 2 e Chaos cambia la fisica nel gioco

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Era nell’aria, e i leaker anche questa volta ci hanno preso. Con un annuncio sul sito ufficiale oggi Epic ha confermato per il 20 febbraio l’arrivo della nuova stagione, la seconda del capitolo 2.

Inoltre a partire dall’uscita dell’aggiornamento 11.50, in arrivo all’inizio di febbraio, Fortnite passerà al motore di fisica Chaos di Unreal Engine. Il ritardo dell’avvento di questa seconda stagione potrebbe proprio essere motivato dalla volontà di Epic di assicurarsi che il nuovo motore crei il minor numero possibile di problemi e che garantisca un’esperienza di gioco fluida e senza interruzioni.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI