back to top

Mortal Kombat 11: il Joker sta tornando con nuove fatality!

Il Joker sta tornando... e più violento che mai!

Il countdown arriva a -4 giorni per la pubblicazione del Joker su Mortal Kombat 11 anche se, è già possibile dare un’occhiata alle sue fatality!
Il clown più famoso di Gotham City sarà disponibile dal 28 gennaio, in accesso anticipato per tutti i possessori del Kombat Pack 1.

Fatti una scorpiacciata di sangue!

Lasciati inebriare dal succulento sapore della morte!

Il primo DLC Pack ha già visto infatti, l’arrivo di numerosi combattenti nel corso dello scorso anno e ora, mancano solo Joker e Spawn. Il primo dei due non ha certo bisogno di altro hype, dopo il successo dell’omonimo film ma, abbiamo ora la possibilità di ammirare i suo colpi fatali.
Oltre alle fatality, possiamo conteplare la bellezza anche delle brutality le quali, non mancano di originalità e caratteristiche del clown.
Con la prima fatality vediamo l’utilizzo (già incluso nel set di mosse utilizzabili durante il match) di guantoni da pugile a molla, seguito da un simpatico carillon accompagnato da una classica canzoncina.

Fammi un bel sorriso!

Per fortuna non racconta come si è fatto quelle cicatrici!

Nella seconda fatality del Joker, notiamo una citazione alle memorabili friendship che, introdotte nel secondo capitolo della saga, satirizzavano le critiche fatte al primo titolo della serie. In Mortal Kombat 2 infatti, la friendship di Baraka consisteva nel consegnare un regalo all’avversario. Non è un caso infatti che, nei video mostrati, a ricevere la torta di compleanno dal Joker (con tanto di cartellone con scritto “Friendship” e coriandoli) sia proprio il tarkatan… peccato che poi non finisce molto bene!
I possessori del Kombat Pack 1, riceveranno inoltre il pacchetto skin Elseworlds DC con “Time Lord of Apokolips” per Geras, “Darkest Knight” per Noob Saibot ispirato a Batman: l’uomo che ride, Baraka in versione “Killer Kroc” e KitanaKatwoman of Outworld”.

E voi, siete elettrizzati dall’arrivo del Joker? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI