back to top

PlayStation 5: Thrustmaster anticipa l’annuncio della console?

Il prossimo 13 febbraio Thrustmaster presenterà la sua nuova pedaliera e il web ha subito collegato la cosa con l'annuncio di PS5.

Il noto produttore hardware Thrustmaster ha recentemente condiviso sui social l’immagine della nuova pedaliera che verrà presentata il prossimo 13 febbraio. Secondo molti, ciò conterrebbe un indizio circa il reveal di PlayStation 5 che, con molte probabilità, avverrà nel corso dello stesso mese.

Il motivo di questo collegamento è da attribuire principalmente al fatto che Thrustmaster e PlayStation sono partner: la compagnia ha lanciato diversi prodotti per la console Sony e le pedaliere sono le periferiche ufficiali di Gran Turismo Sport.

Ma non è tutto, perché negli stessi giorni è emerso un rumor che vede Gran Turismo 7 tra i giochi presenti alla presentazione di PlayStation 5. Non sappiamo se questa indiscrezione sia veritiera o meno tuttavia, già da tempo si parla di GT7 tra i giochi di lancio di PS5. Inoltre, è risaputo che il nuvo Gran Turismo sia in sviluppo, dato che a rivelarlo è stato proprio il director di Polypohony Digital Kazunori Yamauchi.

Per quanto questo collegamento ci sembri piuttosto azzardato, è innegabile che le possibilità che PlayStation 5 venga presentata a febbraio con un PlayStation Meeting sono alte. Sony si è già mossa così in passato e potrebbe replicare l’evento in funzione della nuova console.

E voi che cosa ne pensate? Credete che il collegamento tra l’annuncio della periferica Thrustmaster e la presentazione di PS5 siano correlate oppure si tratta delle solite voci infondate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le notizie relative alle nuove console!

CORRELATI