Sideshow Collectibles presenta: Domino Premium Format Figure

Ti senti fortunato?La versione Exclusive di Domino Premium Format Figure da Sideshow Collectibles è disponibile in soli 1000 pezzi.

La figura in poliresina raffigura Domino in un dettagliato costume con cerniere, cuciture e equipaggiamento tattico tra cui diverse fondine per le sue armi, 2 pistole in pugno e un simbolo X rosso sulla cintura.

Sicura che la fortuna sia dalla sua parte Domino siede e gioca su una slot machine “Days of Future Cash” piena di fori di proiettile.

A giudicare dai numeri della slot machine e dai numerosi gettoni (con il simbolo di Deadpool) ai suoi piedi l’eroina ha avuto fortuna anche questa volta!

Nella versione Exclusive possiamo trovare:

  • Un viso con capelli lunghi mentre soffia via il fumo (removibile) dalla pistola.
  • Base porta statua numerata

Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparsa per la prima volta sulle pagine di X-Force n. 11 (giugno 1992).

Domino, oltre alle sue eccezionali abilità in campo spionistico e del combattimento corpo-a-corpo, è in grado di alterare le probabilità della realtà creando un campo di fortuna.

Specifiche:

  • Altezza: 50,8 cm
  • Larghezza: 26,6 cm
  • Profondità: 26,6 cm
  • Materiale: Poliresina

Domino Premium Format Figure è disponibile all’acquisto al costo di $585 sul sito Sideshow.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI