IN EVIDENZA

Arrow, David Ramsey conferma: “Le domande sul legame tra Diggle e le Lanterne Verdi avranno risposta”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

A pochi giorni dalla conclusione di Arrow, l’ultimo episodio andrà infatti in onda il 28 gennaio 2020, David Ramsey ha rilasciato un’intervista a TV Line nella quale ha parlato dell’episodio finale della serie. Ma non solo, l’attore che interpreta John Diggle, ha parlato anche del rapporto che lega il suo personaggio e il Corpo delle Lanterne Verdi (Green Lantern Corps).

Nel corso delle ultime stagioni abbiamo visto molti riferimenti e collegamenti tra Diggle ed il gruppo di eroi.

Nel corso della settima stagione di Arrow abbiamo scoperto che il patrigno di John era il generale Roy Stewart (visto più volte nei panni di Lanterna Verde nei momenti di assenza di Hal Jordan), mentre nel crossover dello scorso anno, Elseworld, il Flash di Terra-90 gli aveva chiesto perché non indossava il suo anello.

Secondo l’attore, nel finale della serie si parlerà anche del legame con le Lanterne Verdi. Ecco le sue parole:

Senza alcun dubbio. Avrete sicuramente le vostre risposte. E saranno risposte che meritate da tempo. Ne abbiamo parlato da anni e penso che entro la fine della serie tutti saranno felici.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Guarda il trailer dell’ultimo episodio di Arrow, “Fadeout”, cliccando qui.

La descrizione di Arrow 8

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina.

È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

La stagione finale di Arrow, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulla pagine Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner sotto!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI