PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Un Cattivo ritorna quasi dopo dieci anni, Shazam #10

CIAO RAGAZZI CI SONO DEI PICCOLI SPOILER DI DOOMSDAY CLOCK #12 E SHAZAM #10, SE NON LI AVETE ANCORA LETTI, USCITE SUBITO, CI SONO ALTRI INTERESSANTISSIMI ARTICOLI SU NERD POOL!

Nel corso dell’ultimo decennio, la DC Comics nel suo universo ha drasticamente riscritto storie, con gli eventi di Flashpoint che hanno portato ad un riavvio di tutta la linea editoriale che ha portato ai New 52. In Shazam #10 scritto per Geoff Johns, abbiamo delle sorprese.

Più elementi di continuità sono stati successivamente ripristinati durante l’era DC Rebirth. Tuttavia, il recente evento Doomsday Clock ha rivelato che il vero colpevole di quelle revisioni alla realtà era il dottor Manhattan. Ora Geoff Johns ci rivela che uno dei cattivi più potenti sa di questi cambiamenti.

Johns ha indicato che Superboy-Prime, assente durante i New 52 e all’inizio di Rinascita, ha osservato i cambiamenti di continuità del DCU. Con Shazam #10 che rivelava che Superboy-Prime era vivo e imprigionato nel profondo delle Monsterlands, il contorto adolescente kryptoniano da allora ha preso una forte antipatia per Billy Batson e il resto della Famiglia Shazam.

Johns ha ritenuto che i tempi fossero maturi per il suo ritorno dopo nove anni.

 “Sembrava il momento giusto per riportare Prime, dopo tutto quello che è successo con l’universo DC”

Ha spiegato Johns in un’intervista a Newsarama.  

“Ha assistito a tutto da fuori”

Earth-Prime è un fac-simile del nostro mondo, in cui la maggior parte degli eroi del DCU esistono come personaggi dei fumetti. Prime scoprì di possedere gli immensi poteri e le abilità del suo supereroe preferito, Superman, prima di diventare cattivo durante Crisi Infinita. Da allora, il personaggio è stato un’antagonista ricorrente, consapevole delle origini dei suoi avversari e alleati, diventando una minaccia per l’intero DCU.

Con la famiglia Shazam pronta per una resa dei conti contro Superboy-Prime, il cattivo sta per fare un fragoroso debutto nell’era della rinascita DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Da Teen Titans Academy nasce la nuova serie di Shazam

DC Comics ha annunciato l'arrivo di una nuova miniserie dedicata a Shazam, strettamente collegata...

Black Adam: Mo Amer si unisce al cast del film DC

La star e cabarettista Mo Amer, si unisce al cast del film Black Adam...

Shazam! Fury of the Gods: Lucy Liu nel cast del film DC

La star di Elementary, Lucy Liu, si è unita al cast dell'atteso cinecomic DC,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Adam: Pierce Brosnan interpreterà l’eroe della DC Dr. Fate affiancando Dwayne Johnson

Il suo nome è Fate. Dottor Fate. Nella prima incursione in un film di supereroi in tutta la sua carriera, Pierce Brosnan interpreterà il ruolo dell'eroe...

‘Shazam: Fury Of The Gods’: Helen Mirren interpreterà il villain Hespera nel sequel

Helen Mirren ha concluso un accordo per interpretare il cattivo Hespera , la figlia di Atlas, in Shazam: Fury of the Gods di New Line e DC Films, il sequel...

Geoff Johns conferma di essere al lavoro su diversi progetti DC

Il co-sceneggiatore di Wonder Woman 1984 Geoff Johns, scrittore e produttore presso la WarnerMedia, non ha nessuna intenzione di lasciare la società e al contrario sta attualmente lavorando...

DC Comics annuncia la data d’uscita di Batman: Earth One Vol. 3

Dopo anni ed anni d'attesa, a Giugno i lettori potranno finalmente avere tra le mani il capitolo finale di Batman: Earth One, la serie...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI