PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Z Kakarot: scoperta una feature del gioco

Dragon Ball Z: Kakarot è uscito una settimana fa per la gioia di tutti i fan e appassionati delle avventure di Goku e dei Guerrieri Z.

Il gioco si è subito dimostrato fedele all’opera originale, con tanti easter egg e dettagli che dimostrano l’amore del team per il progetto.

Oggi parliamo di uno dei tratti distintivi dell’opera: la capacità combattiva dei combattenti e il loro Ki.

Dragon Ball Z Kakarot

Come saprete in Dragon Ball Z Kakarot è possibile, attraverso il tasto apposito, individuare i dettagli nascosti nella mappa e le sfere nascoste da raccogliere. Ma cosa succede se con questa inquadriamo i personaggi?

Il risultato sarà molto semplice: sarà possibile vedere la loro aurea e basandoci su quella capire la potenza dei personaggi.

Noi stessi, nelle nostre avventure, abbiamo sfruttato questa funzione e qui vi mostriamo le prove che abbiamo raccolto durante la saga del ritorno sulla Terra di Goku poco dopo lo scontro più famoso di tutto Dragon Ball.

A sinistra potete vedere i Guerrieri Z e la loro aurea al momento dell’arrivo di Goku (notare come Bulma non ne possieda una, mostrando ancora una volta la qualità dei dettagli).

A destra invece vi è quella di Trunks poco dopo aver sconfitto Freezer e Re Cold, di conseguenza molto più imponente di quella dei compagni di Goku.

Dragon Ball Z Kakarot

Come avete visto però Dragon Ball Z Kakarot recupera anche elementi da precedenti capitoli della serie, come le Super Finisher da FighterZ.

- Advertisement -

Vi ricordiamo che abbiamo recensito il titolo e lo abbiamo definito il miglior adattamento dei fan dell’opera di Akira Toriyama anche se ancora lontano dalla perfezione.

Dragon Ball Z Kakarot

Ora tocca a voi dirci la vostra, cosa ne pensate di questo nuovo titolo della serie Dragon Ball? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tutte le novità di Dragon Ball Z Kakarot al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Dragon Ball Z Kakarot + A...

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che...

Dragon Ball Z: Kakarot – nuovi screenshot del DLC di Trunks

Bandai Namco ha annunciato ormai un paio di mesi fa, precisamente a marzo, il terzo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una recente fuga di notizie suggerisce che la finestra di uscita...

Dragon Ball Z: Bulma “Journey to Planet Namek” S.H.Figuarts

Bandai ha pubblicato in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova S.H.Figuarts di Bulma "Journey to Planet Namek", tratta naturalmente...

Dragon Ball Z: le figures di Tenshinhan & Jiaozi da Bandai

Si arricchisce di due nuove figures la linea S.H.Figuarts dedicata a Dragon Ball Z, l'opera scritta e disegnata da Akira Toriyama, Bandai ha infatti...

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video di Dragon Ball Z: Kakarot. Dal video, si deduce un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI