Fortnite x Birds of Prey, in arrivo l’evento speciale?

Pensandoci seriamente, chi non vorrebbe una bella skin di Harley Quinn? E vista l’uscita di Birds of Prey… quale occasione migliore di questa? Epic Games ci ha recentemente fatto sognare con l’evento dedicato a Star Wars, in occasione dell’ultimo capitolo della Saga Skywalker sapientemente diretto da JJ Abrams.

Ciò che oggi ci desta più sospetto dell’imminenza di questo evento è dato dal fatto che un tweet molto ambiguo è stato postato proprio dall’account ufficiale di Fortnite in risposta a quello della Warner proprio in riferimento all’imminente uscita della pellicola.

Ci vediamo presto Harley” questo è testo del tweet (che vi riporto di seguito) e lascia davvero poca immaginazione sulla possibilità dell’evento crossover. Voi cosa ne dite?! Vi farebbe piacere avere una bella skin di Harley? Ditecelo nei commenti a fondo pagina!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI