Marvel cancella le serie Howard il Papero e Tigra & Dazzler

E’ periodo di pianificazione in casa Disney che, dopo l’arrivo della piattaforma streaming proprietaria, si sta occupando di riorganizzare le serie già affidate ad altre piattaforme. Arriva, così, la notizia della cancellazione di due serie previste su Hulu: Howard il Papero e Tigra & Dazzler. L’indiscrezione arriva da Hollywood Reporter.

La cancellazione della serie dedicata a Dazzler non stupisce, dopo che, poco tempo fa, erano stati licenziati showrunner e intero staff creativo. Riguardo la serie dedicata a Howard il Papero, il dispiacere è enorme, considerando soprattutto il successo che il personaggio sta riscuotendo nel mondo dei fumetti, rivitalizzato da Chip Zdarsky.

Originariamente, Hulu aveva previsto diverse serie dedicate all’universo Marvel. La prima, ancora prevista e in arrivo durante l’anno, è Helstrom, dal taglio horror e con protagonista il figlio di Mefisto. La seconda, che doveva intersecarsi proprio con la precedente, era Ghost Rider, cancellata, però, di recente.

Era poi prevista una seconda batch di serie, che comprendeva: M.O.D.O.K., Hit-Monkey, Howard il Papero e Tigra & Dazzler. In più, era previsto un crossover tra queste quattro serie, The Offenders, che, alla luce della cancellazione delle ultime due, possiamo supporre non arriverà mai.

In ogni caso, M.O.D.O.K., Hit-Monkey e Helstrom sono tutte ancora confermate e previste in arrivo entro la fine dell’anno su Hulu.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI