spot_imgspot_img

Mortal Kombat 11: ecco il finale del Joker!

Ammirate il finale della torre Klassica di Mortal Kombat 11.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come già detto nel corso della giornata di ieri, mancano davvero pochi giorni all’arrivo del Joker su Mortal Kombat 11. Dopo la rivelazione delle due fatality infatti, arriva anche il finale del personaggio sbloccabile una volta conclusa la torre Klassica.

Ammira la distruzione totale!

Sorridi anche tu!

Come ogni personaggio, anche il Joker avrà un finale dedicato a se alla fine della “klassica” torre arcade che dal 1992, è l’attrazione principale della serie di Mortal Kombat.
Anche se Kronika, il boss finale non soddisfa del tutto ogni giocatore di Mortal Kombat 11, sarà comunque soffisfacente ammirare la vittoria universale del Joker. All’interno del filmato vedremo infatti, la presenza di parecchi personaggi appartenenti al primo universo come Havik, Hotaru e Darrius. I più nostalgici apprezzeranno dunque, l’impegno cinematografico messo in atto col filmato finale del Joker anche perché, vediamo la presenza di Johnny Cage Ninja Mime.

Immergiti nella forma più totale della pazzia!

Divertiti come non mai!

Il Joker terminerà chiunque osi mettersi sulla sua strada compresi Raiden, Liu Kang e tutti i guerrieri della terra che, in un modo o nell’altro, tenteranno di difendere i propri interessi.
Tra alleati inaspettati e numerosi regni sottomessi, il Joker alla fine diventerà il nuovo dio del tempo, imbrattando la Klessidra con il caratteristico simbolo della sua risata.
Il video sembra dunque parecchio soddisfacente, un lavoro dove rimane fondamentale anche il ruolo della sua cara Gotham e di Batman!
Il Joker sarà disponibile in accesso anticipato per tutti i possessori del Kombat Pack 1, insieme alle skin a tema DC per Geras, Kitana e Noob Saibot.

Fai impazzire l’intero universo!

E voi, avete acquistato il Kombat Pack? Quanto vi attira l’imminente arrivo del Joker? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: