My Hero Academia potrebbe avere una serie Prequel?

 My Hero Academia, è un opera che ha lasciato il segno nel panorama fumettistico.  Attualmente, nel manga, ci viene data una panoramica di come One For All è stato trasferito lungo la linea temporale, visitando brevemente ciascuno dei possesori del Quirk fino a Mydorya.

 Mentre il popolare franchise è quello che pone le basi su una storia basata sulle fondamenta degli eventi precedenti di questo universo, dobbiamo chiederci se una serie spin-off anime, manga o entrambi arriverà in futuro.

Attenzione Spoiler

Di recente, nella serie spin-off di My Hero Academia: Vigilantes , la storia secondaria e la principale si sono incontrate. Mentre i fantasmi del passato di Eraserhead sono tornati per perseguitarlo sotto forma di un nuovo Nomu. 

È stato concesso più tempo per arricchire la vita di Nana Shimura e ciò che la sua influenza su One For All Quirk significa per Midoriya.

 Alla fine, una storia terrificante e tragica è stata esplorata con la storia del Quirk di Shigaraki che si manifesta per la prima volta e ci mostra come ha eliminato ogni membro della sua famiglia. 

Inutile dire che stiamo esplorando la superficie del mondo di UA Academy.

Più precisamente, in un momento del capitolo più recente del manga di My Hero Academia si è tuffato in una scena che sembra avere molti legami col passato, in cui All For One sta dando la caccia a ogni erede del Quirk del suo rivale , rischiando di prendere per se stesso. 

 Mentre All Might descrive gli orribili scenari che si sono svolti in un momento che era difficoltoso per gli eroi; il sorridente “Simbolo della Pace” in passato ci ha dato alcune idee su come potrebbe apparire uno spin-off se si avventurassero nelle vie della città.

Analizzando un mondo in cui gli eroi non erano sulla “cima della catena alimentare”; sarebbe estremamente interessante da questo punto di vista come UA Academy e gli eroi professionisti essenzialmente governano. 

Presentare una trama in cui gli eroi vengono cacciati e il crimine è dilagante creerebbe un panorama emozionante mentre si esamina il passato di My Hero Academia.

Cosa ne pensi di un possibile spin-off su My Hero Academia? Ditecelo nei commenti continuate a seguire nerdpool.it per scoprire news,recensioni su anime e manga

Sinossi

My Hero Academia creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI