spot_imgspot_img

Nioh 2 su PS4: dettagli di trama e nuove immagini

Nioh 2 è molto atteso dai fan del genere.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nioh 2, action game soulslike sviluppato dal Team Ninja, è in uscita a marzo su PlayStation 4, ed ecco che vengono alla luce nuovi dettagli di trama e qualche immagine fresca fresca. In un Giappone del 1555, dilaniato da una guerra che sembra essere eterna tra i vari Stati; dopo l’accesso ad un editor per la creazione del nostro personaggio ci troveremo ad impersonare un cacciatore/cacciatrice di Yokai, spiriti malvagi già introdotti nel primo Nioh.

Il nostro avatar però non sarà un normale cacciatore: al suo interno convivono una parte Yokai ed una umana, in costante conflitto; sarà grazie alle misteriose “Pietre dello Spirito” che riusciremo a tenere a bada la parte “demoniaca”. Queste pietre ci verranno donate da Tokichiro, un mercante che giungerà in nostro soccorso all’inizio della storia.

Nel corso dell’avventura, i due verranno ingaggiati da numerosi signori della guerra che vorranno sfruttare le nostre capacità, primo tra tutti Oda Nobunaga, grande condottiero del Sol Levante. Gustatevi Nioh 2 nelle nuove immagini.

Pare inoltre che ci siano delle sorprese in serbo per i giocatori del precedente capitolo, anche se ancora non è stato rivelato con esattezza quali siano.

Il release date trailer di Nioh 2.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno una sciabolata di Katana.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: