back to top

Playstation 5: trapelata una possibile nuova esclusiva

Secondo alcuni rivenditori un famoso brand legato al marchio Playstation starebbe per tornare.

Continua la danza dei rumor relativi a Playstation 5. Complice il silenzio di Sony sull’argomento, quasi quotidianamente spuntano indiscrezioni, leak, voci e “cuggini” che dicono di sapere qualcosa in più sull’attesa nuova console, la quale ricordiamo sappiamo essere in uscita durante il periodo delle feste di fine 2020. Quest’oggi riportiamo un rumor riguardante un possibile nuovo gioco in esclusiva previsto per PS5.

Come potete vedere dall’immagine qui sopra stiamo parlando di Sly Cooper, storico brand legato al marchio Playstation. Il rumor in questione riguarda le liste dei giochi in uscita pubblicata online da alcuni rivenditori americani, Instant Gaming e Press-Start, nelle quali figurerebbe per l’appunto Sly Cooper 5, nuovo capitolo della serie.

C’è da dire che nelle suddette liste il gioco è classificato come titolo PS4, ma dato il periodo di uscita riportato, ovvero fine 2020 che sarebbe praticamente lo stesso di Playstation 5, in molti hanno ipotizzato una possibile uscita sulla nuova ammiraglia di casa Sony.

Ovviamente c’è più di un motivo per il quale prendere con le pinze tali indiscrezioni: in primis il titolo in questione compare nella lista di pochi rivenditori, e risulta strano che le grandi catene non siano a conoscenza di un’uscita così importante.

In secondo luogo la piattaforma di destinazione descritta non è per l’appunto Playstation 5, ed un suo approdo sulla nuova console è frutto di ulteriori speculazioni, fatte su un rumor già di per sé non particolarmente convincente.

Senza inoltre contare che il periodo di uscita del titolo suonerebbe come il classico placeholder, una finestra di uscita buttata lì per non lasciare la scheda vuota. Ciò che invece può rincuorare i fan in vista di un possibile ritorno del brand sono le recenti parole dell’capo progettista della serie, il quale ha dichiarato che gli piacerebbe tornare a lavorare su questa famosa mascotte Playstation.

E voi che ne pensate? Vorreste vedere un nuovo episodio di Sly Cooper, magari proprio su Playstation 5? ditecelo nei commenti, e continuate a seguirci su Nerdpool per rimanere aggiornati sui vostri argomenti preferiti.

CORRELATI