PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Playstation 5: trapelata una possibile nuova esclusiva

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo alcuni rivenditori un famoso brand legato al marchio Playstation starebbe per tornare.

Continua la danza dei rumor relativi a Playstation 5. Complice il silenzio di Sony sull’argomento, quasi quotidianamente spuntano indiscrezioni, leak, voci e “cuggini” che dicono di sapere qualcosa in più sull’attesa nuova console, la quale ricordiamo sappiamo essere in uscita durante il periodo delle feste di fine 2020. Quest’oggi riportiamo un rumor riguardante un possibile nuovo gioco in esclusiva previsto per PS5.

Come potete vedere dall’immagine qui sopra stiamo parlando di Sly Cooper, storico brand legato al marchio Playstation. Il rumor in questione riguarda le liste dei giochi in uscita pubblicata online da alcuni rivenditori americani, Instant Gaming e Press-Start, nelle quali figurerebbe per l’appunto Sly Cooper 5, nuovo capitolo della serie.

C’è da dire che nelle suddette liste il gioco è classificato come titolo PS4, ma dato il periodo di uscita riportato, ovvero fine 2020 che sarebbe praticamente lo stesso di Playstation 5, in molti hanno ipotizzato una possibile uscita sulla nuova ammiraglia di casa Sony.

Ovviamente c’è più di un motivo per il quale prendere con le pinze tali indiscrezioni: in primis il titolo in questione compare nella lista di pochi rivenditori, e risulta strano che le grandi catene non siano a conoscenza di un’uscita così importante.

In secondo luogo la piattaforma di destinazione descritta non è per l’appunto Playstation 5, ed un suo approdo sulla nuova console è frutto di ulteriori speculazioni, fatte su un rumor già di per sé non particolarmente convincente.

Senza inoltre contare che il periodo di uscita del titolo suonerebbe come il classico placeholder, una finestra di uscita buttata lì per non lasciare la scheda vuota. Ciò che invece può rincuorare i fan in vista di un possibile ritorno del brand sono le recenti parole dell’capo progettista della serie, il quale ha dichiarato che gli piacerebbe tornare a lavorare su questa famosa mascotte Playstation.

E voi che ne pensate? Vorreste vedere un nuovo episodio di Sly Cooper, magari proprio su Playstation 5? ditecelo nei commenti, e continuate a seguirci su Nerdpool per rimanere aggiornati sui vostri argomenti preferiti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

Ghost of Tsushima Director’s Cut: rilasciato il trailer Iki Island

Sucker Punch Productions e PlayStation hanno condiviso un nuovo trailer della durata di circa...

GTA Online: un nuovo aggiornamento riguardante le auto!

Per GTA Online, arriva un nuovo aggiornamento richiesto dai fan sin da quando GTA...

Guilty Gear Strive: annunciato Goldlewis Dickinson

Proprio come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Arc System Works si appresta a...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

FIFA 22: Gameplay Reveal e Live di EA Sports!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi EA Sports ha finalmente tenuto una Live su YouTube con il reveal del Gameplay del...

Overwatch: rivelate le skin e la data di inizio dei giochi estivi 2021

L'evento dei giochi estivi 2021 di Overwatch è finalmente pronto a tornare per intrattenere tutti i giocatori domani, da martedì 20 luglio e si...

Tom Clancy’s XDefiant: annunciato nuovo sparatutto gratis di Ubisoft

Come già annunciato ieri da Ubisoft, oggi, alle 19.30 è stato pubblicato il primo trailer del nuovo FPS Tom Clancy's XDefiant.Il titolo sarà quindi...

Warframe: cross-play e cross-save in arrivo entro il 2021!

Nel corso del TennoCon, evento dedicato all'universo di Warframe, è stato annunciato l'imminente arrivo del cross-play e del cross-save. A sorpresa, si direbbe dunque...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img