back to top

Pokémon GO: Community Day Febbraio 2020

Sarà possibile votare il protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO!

Il Pokémon GO Community Day di Febbraio 2020 è stato annunciato in un modo molto particolare da Niantic.
L’evento si terrà sabato 22 febbraio 2020, ma il Pokémon Protagonista andrà votato, tramite apposite ricerche sul campo, il prossimo Sabato 1 Febbraio 2020 dalle ore 12:00 alle 23:59 orario italiano locale.

Votazione Pokémon per Community Day Febbraio 2020
Chi sarà il vincitore?

Pokémon da votare

  • Vulpix: comparirà nella versione originaria di Kanto come selvatico e nelle uova, mentre la sua versione di Alola, sarà ottenibile solamente tramite le ricerche sul campo o con i raid. Facendoli evolvere nei rispettivi Nintales, di Kanto o di Alola, avranno la mossa caricata, Palla Clima. Il primo la imparerà di tipo fuoco, mentre quello di Alola di tipo ghiaccio. Per la prima volta sarà disponibile Vulpix di Kanto cromatico.
  • Machop: Facendolo evolvere in Machamp imparerà la mossa esclusiva Rivincita, una buona mossa di tipo Buio.
  • Rhyhorn: Facendo evolvere il vostro Rhyhorn in un Rhyperior potrete ottenere l’esclusiva mossa Devastomasso, un attacco caricato di tipo Roccia. Inoltre potrete incontrare Rhyhorn Cromatico per la prima volta!
  • Dratini: Evolvendo il vostro Dratini in un bellissimo Dragonite, potrete ottenere quest’ultimo con la mossa caricata Troppoforte, mossa di tipo Lotta.
    I tipi Ghiaccio, Roccia, sono molto pericolosi per questo Pokémon, ma con questo attacco, riuscirete ad avere la meglio!

Come partecipare

Per partecipare alla votazione, sarà necessario completare delle ricerche sul campo, potete dare più voti al vostro preferito, andando a completare più ricerche.
Le ricerche saranno:

  • Vota per il Community Day di Machop! Cattura 20 Pokémon
  • Vota per il Community Day di Rhyhorn! Cattura 20 Pokémon
  • Vota per il Community Day di Vulpix! Cattura 20 Pokémon
  • Vota per il Community Day di Dratini! Cattura 20 Pokémon

Queste ricerche saranno disponibili nei Pokéstop da Sabato 1 Febbraio dalle 12:00 alle 23:59.

Quale Pokémon vorreste vedere nel prossimo Community Day? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altri aggiornamenti.

CORRELATI