IN EVIDENZA

Samurai Shodown: Mina, Sojetsu e Iroha mostrati in un trailer

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Il nuovo trailer gameplay di Samurai Shodown mostra tre nuovi combattenti in arrivo nella Season 2.

Se avete letto la nostra news precedente, saprete che nel corso di questo weekend si sta svolgendo l’EVO Japan. Quindi, oltre a competizioni esaltanti, sta arrivando una nutrita dose si annunci. Circa un’ora fa si è conclusa anche la finale di Samurai Shodown, ad aggiudicarsi la vittoria è stato Gamera con la sua bellissima Shiki. Al termine delle premiazioni è arrivato l’immancabile trailer in cui è stato mostrato più di quanto ci aspettassimo.

Infatti, il trailer mostra ben tre dei quattro personaggi DLC previsti con la Season 2. Ci riferiamo a Mina Makijima (già annunciata in precedenza) e Sojetsu Kazama, praticamente scontato, data la presenza di Kazuki. La grande sorpresa è stata tuttavia Iroha, una combattente particolarmente amata dai fan che farà ritorno nella serie proprio nei prossimi mesi. Ora non ci resta che aspettare l’annuncio del prossimo personaggio, che porterà il roster di Samurai Shodown a ben venticinque personaggi.

Samurai Shodown Season 2
Manca un solo personaggio all’appello. Chi potrà mai essere?

Vi ricordiamo che Samurai Shodown è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Inoltre, il prossimo 25 febbraio arriverà su Nintendo Switch. Se volerne sapere di più in merito all’ultimo capitolo di questa storica saga, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate dei personaggi annunciati e continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo dei picchiaduro!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI