back to top

The Batman: Colin Farrell parla del suo ruolo e della sceneggiatura

Qualche settimana fa, Matt Reeves ha confermato che anche Colin Farrell fa parte del cast di The Batman nel ruolo del Pinguino. Ora l’attore è stato ospite dell’Ellen Show, dove ha parlato anche di questa nuova avventura.

L’’attore, contrariamente a quanto sembrava dalle immagini dal set, ha rivelato che inizierà a lavorare al film tra almeno due settimane. Inoltre ha svelato che i suoi figli non sono troppo entusiasti del fatto che interpreti nuovamente un cattivo.

Quando la Ellen le ha chiesto: “I tuoi bambini devono essere felici di vederti in The Batman“, Farrell ha risposto: “No, sono stufi che io sia un cattivo, il che, a quanto pare, leggendo tra le righe, mi porta a credere che pensino che io sia buono.”

Farrell è stato poi anche ospite al Jimmy Kimmel Live!, dove ha lodato la sceneggiatura:

Matt Reeves ha scritto una sceneggiatura davvero bella, cupa e commovente, è davvero splendida. È tutto molto segreto, ma lo script è bellissimo ed è evidente quanto Matt tenga al progetto. Stiamo ancora definendo gli ultimi dettagli per l’aspetto del personaggio.

Kimmel ha poi fatto notare all’attore che il Pinguino è giusto un po’ più basso e più grasso di lui, ma Farrell ha risposto con ironia, confermando di avere ancora tempo:

Sì, ma ho ancora un po’ di tempo per mangiare e accorciarmi. Mancano circa tre settimane alle riprese, ma sono un fanatico e posso fare qualche danno in tre settimane.

Dettagli sul film

Fanno attualmente parte del cast, Peter SarsgaardAndy Serkis (Alfred), John Turturro (Carmine Falcone), Robert Pattinson (Batman), Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Jim Gordon), la debuttante Jayme Lawson nel ruolo di un politico e Colin Farrell (Pinguino).

25 giugno 2021, segnatevi questa data, il momento in cui The Batman uscirà al cinema.

Fino ad allora però la DC ha in programma:

  • Birds of Prey, in Italia il 6 Febbraio 2020;
  • Wonder Woman 1984, in Italia il 4 Giugno 2020;
  • The Suicide Squad, 6 Agosto 2021;
  • Aquaman 2, 16 Dicembre 2021.

Quanto state aspettando questo The Batman?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI