spot_imgspot_img

Addio a Kobe Bryant leggenda del basket e vincitore di un Oscar

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kobe Bryant è tragicamente morto oggi in un incidente sul suo elicottero personale a Calabasas, Los Angeles. La notizia è stata diffusa dal sito americano TMZ.

La Leggenda del basket americano stava viaggiando con almeno altre quattro persone sul suo elicottero privato. Purtroppo qualcosa è andato storto e il velivolo si è schiantato senza lasciare scampo a tutti i passeggeri. Sfortunatamente anche la figlia tredicenne Gianna Maria Onore (detta GiGi) era insieme a Bryant, la moglie e gli altri figli non si trovavano con lui.

Kobe Bryant aveva vinto un Oscar nel 2018 con il cortometraggio Dear Basketball, realizzato da lui stesso e Glen Keane, con musiche di John Williams. Ha sempre amato il nostro paese, dove è cresciuto insieme al padre che giovava a basket proprio qui in Italia. Il nostro paese gli è sempre rimasto nel cuore, e non ha mai smesso di sottolinearlo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: