IN EVIDENZA

Marvel: Galactus è più potente dei Celestiali, ecco perché

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

I Celestiali hanno fatto parte dell’Universo Cinematico Marvel sia dal primo film dei Guardiani della Galassia. Questi potenti esseri avranno verosimilmente un ruolo importante nel film The Eternals, dove si scontreranno con la razza dei Devianti. A prescindere dalla loro forza però, queste entità impallidiscono di fronte alla potenza di Galactus.

Creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966 come antagonista dei Fantastici Quattro, il Divoratore di Mondi ha viaggiato nel cosmo accompagnato dai suoi vari araldi, distruggendo e nutrendosi. Inoltre, essendo il più antico essere vivente dell’attuale iterazione dell’Universo Marvel, Galactus sa controllare il Potere Cosmico come nessun altro.

Vi linkiamo un video del canale CBR dove Galan, ora Galactus, viene comparato ai Celestiali per dimostrare come il Divoratore potrebbe essere l’entità più potente del MCU.

Advertising

Con i Marvel Studios in pieno controllo di queste licenze, è solo una questione di tempo prima che il personaggio faccia il suo debutto sul grande schermo. Vedremo se prima o poi si troverà faccia a faccia con i Celestiali per dimostrare la propria superiorità.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...