PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: il creatore di Afro Samurai alle prese con una variant per Werewolf By Night

L’acclamato fumettista giapponese e creatore di Afro Samurai Takashi Okazaki ha realizzato una variant per il primo numero della nuova miniserie Marvel Werewolf by Night.

La copertina rappresenta il debutto in Marvel di Okazaki, con il lancio di Werewolf by Night il prossimo aprile. La miniserie di quattro numeri è scritta dal membro dei Black Eyed Peas Taboo e Ben Jackendoff insieme ai disegni di Scot Eaton. La variant di Okazaki presenta il personaggio sotto una luna piena.

L’editor Jake Thomas ha dichiarato:

Takashi Okazaki è un maestro con uno stile e un senso del design molto amato dai fan Marvel. Siamo onorati che Werewolf by Night sia il suo primo lavoro per la Marvel, ma sarà solo l’inizio. Il suo lavoro sul personaggio è senza paragoni, ed è una grande emozione averlo con noi. E che lavoro incredibile che ci ha presentato!

L’Editor-in-Chief C.B. Cebulski ha continuato dicendo:

Volevo portare Takashi in Marvel dal primo momento in cui ci siamo incontrati durante la produzione di Afro Samurai, e sono felicissimo di essere riuscito a farcela. Il modo in cui disegna i personaggi, come se uscissero dalle pagine, mi ricorda alcuni maestri Marvel, e sapevo che sarebbe stato perfetto per le copertine, come appare chiaro da questa immagine di Werewolf by Night!

Okazaki è diventato famoso in tutto il mondo tramite Afro Samurai, una serie manga di successo, adattata in una miniserie animata e vincitrice di un Emmy Award.

Scritto da Taboo e Ben Jackendoff e disegnato da Scot Eaton, con copertina regolare di Mike McKoneWerewolf by Night #1 uscirà ad aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Miles Morales: nuovo costume per il 10° anniversario

Marvel Comics celebra il decimo anniversario di Miles Morales con l'introduzione di un nuovo...

Miles Morales diventa Captain America nella Variant di Iban Coello

In occasione degli 80 anni dal debutto di Captain America, Marvel Comics ha deciso...

Si conclude la gestione di Nick Spencer su Spider-Man

Nick Spencer si prepara a concludere la sua lunga gestione dedicata al Tessiragnatele con...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dark Ages: arriva il nuovo evento Marvel di Tom Taylor e Iban Coello

Il mondo fuori dalla vostra finestra sta per finire! A settembre Tom Taylor (X-MEN: RED, ALL-NEW WOLVERINE) e il disegnatore Iban Coello (VENOM, BLACK KNIGHT: CURSE OF THE...

James Gunn spiega perché Drax è grigio nell’MCU e verde nei fumetti

Mentre rispondeva alle domande dei fan su Twitter, lo scrittore/regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha svelato perché il film dei Guardiani della Galassia del 2014 ha cambiato il...

Donny Cates e Ryan Stegman salutano Venom con un video d’addio

Questa settimana esce in America Venom #200, l'ultimo capitolo dedicato al simbionte scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman. Per l'occasione, i...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 14/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui trovate le uscite delle scorse settimane) MARVEL Marauders 15 Autori:Matteo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI