spot_imgspot_img

Marvel: il creatore di Afro Samurai alle prese con una variant per Werewolf By Night

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’acclamato fumettista giapponese e creatore di Afro Samurai Takashi Okazaki ha realizzato una variant per il primo numero della nuova miniserie Marvel Werewolf by Night.

La copertina rappresenta il debutto in Marvel di Okazaki, con il lancio di Werewolf by Night il prossimo aprile. La miniserie di quattro numeri è scritta dal membro dei Black Eyed Peas Taboo e Ben Jackendoff insieme ai disegni di Scot Eaton. La variant di Okazaki presenta il personaggio sotto una luna piena.

L’editor Jake Thomas ha dichiarato:

Takashi Okazaki è un maestro con uno stile e un senso del design molto amato dai fan Marvel. Siamo onorati che Werewolf by Night sia il suo primo lavoro per la Marvel, ma sarà solo l’inizio. Il suo lavoro sul personaggio è senza paragoni, ed è una grande emozione averlo con noi. E che lavoro incredibile che ci ha presentato!

L’Editor-in-Chief C.B. Cebulski ha continuato dicendo:

Volevo portare Takashi in Marvel dal primo momento in cui ci siamo incontrati durante la produzione di Afro Samurai, e sono felicissimo di essere riuscito a farcela. Il modo in cui disegna i personaggi, come se uscissero dalle pagine, mi ricorda alcuni maestri Marvel, e sapevo che sarebbe stato perfetto per le copertine, come appare chiaro da questa immagine di Werewolf by Night!

Okazaki è diventato famoso in tutto il mondo tramite Afro Samurai, una serie manga di successo, adattata in una miniserie animata e vincitrice di un Emmy Award.

Scritto da Taboo e Ben Jackendoff e disegnato da Scot Eaton, con copertina regolare di Mike McKoneWerewolf by Night #1 uscirà ad aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: