back to top

Mulan: online i nuovi poster del live-action Disney

Come sapete, il 26 Marzo in Italia e il 27 negli Stati Uniti uscirà al cinema il nuovo film live-action di Mulan, remake del classico Disney del 1998 e diretto dalla regista Niki Caro.

Oggi sono stati rilasciati i nuovi poster della pellicola con i protagonisti principali, tra questi vediamo anche il poster cinese.

Qui i poster di Mulan:

  • Mulan
  • Mulan
  • Mulan il live-action
  • Mulan
  • Mulan

Sinossi:

Mulan narra l’epica avventura di una intrepida giovane donna che si traveste da uomo per difendere la Cina dall’attacco di invasori provenienti dal Nord. Figlia maggiore di uno stimato guerriero, la ragazza è energica, determinata e agile. Quando l’Imperatore decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale, Mulan prende il posto del padre malato e si arruola con il nome di Hua Jun, diventando una delle più grandi guerriere nella storia della Cina.

Cast

Nel ruolo di Mulan vedremo Liu YifeiEddie Murphy è Mushu, mentre Donnie Yeninterpreterà il Comandante TungJet Li l’Imperatore della Cina, Xana Tang è la sorella di MulanJimmy Wong è Ling,Utkarsh Ambudkar è Skath
mentre Ron Yuan veste i panni del Sergente QiangYoson An sarà Chen Honghui Doua Moua sarà Chien Po.

Il live-action è diretto da Niki Caro e prodotto da Jason Reed, Chris Bender, e Jake Weiner mentre il produttore esecutivo è Bill Kong. 

Cosa ne pensate di questi poster?
Scrivetecelo con un commento qua sotto.
Continuate a seguirci su nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI