Playstation 5: rivelati design e schermata di avvio?

Un post su Twitter mostrerebbe in video la console, il pad e la schermata di avvio della nuova console Sony.

Altro giorno, altro rumor su Playstation 5. Giusto ieri vi avevamo parlato di un’indiscrezione riguardante una possibile esclusiva per la nuova console di casa Sony, oggi vi riportiamo un leak apparso su Twitter che mostrerebbe in video il design stesso di PS5, del nuovo gamepad e addirittura la schermata del primo avvio!

Potete visionare il video in questione qui sopra. Ovviamente il tutto è da prendere con le pinze, considerando innanzitutto che l’utente che ha postato il tutto, tale Sm1Le, è stato finora ben poco attivo sulla piattaforma, e nel mostrare il filmato ha deciso di taggare il ben più noto insider, per quanto riguarda Sony, Tidux, forse sperando di riceverne l’approvazione e acquistare credibilità.

Nel video si può notare effettivamente quella che sembra essere la schermata del primo avvio di Playstation 5, e sulla scrivania si può ben vedere quella che sembra essere effettivamente la console, con un design decisamente minimale se dovesse rivelarsi veritiero.

Compare nel filmato anche quello che a questo punto potrebbe essere il gamepad definitivo di Playstation 5, presumibilmente il Dualshock 5. Al momento non è arrivata nessuna conferma o smentita riguardo alla veridicità del materiale, quindi quanto riportato va preso come un semplice rumor.

Del resto l’avvicinarsi prepotente del periodo di lancio della console, previsto per la fine del 2020, unito al reiterato silenzio da parte di Sony riguardo al reveal ufficiale di
Playstation 5 favoriscono il proliferarsi di questi leak, rumor e compagnia bella.

In un contesto simile risulta quindi difficile capire cosa sia vero e cosa no, complice il fatto che molte persone ormai sono in grado di realizzare dei falsi sempre più credibili per poi spacciarli in rete per veri.

Voi che ne pensate? saranno immagini autentiche di Playstation 5 o un fake ben orchestrato? Aspettando di saperne di più vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per rimanere aggiornati su questo e molti altri argomenti.

CORRELATI