back to top

Pokémon GO: trovati nuovi shiny selvatici

Su Pokémon GO sono ora disponibili Magmar e Gyarados in forma cromatica.

I festeggiamenti per il Capodanno Lunare sono ancora in corso in Pokémon GO.
Numerosi utenti sul web, hanno confermato la presenza di esemplari di Gyarados e Magmar cromatici allo stato selvatico.

Durante l’evento, oltre all’analisi già effettuata negli scorsi giorni (vi lasciamo qui il nostro articolo dedicato), ha ancora tanto da offrire. Niantic ha infatti deciso di risparmiare agli allenatori di tutto il mondo, la fatica di collezionare le 400 caramelle necessarie per l’evoluzione di Magikarp in Gyarados.
Il Pokémon Atroce è stato reso disponibile allo stato selvatico anche in forma cromatica, ma non è stato incrementato lo shiny rate, quindi trovarlo sarà davvero complicato.

Pokémon Magmar forma cromatica

Per la prima volta in assoluto, inoltre, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare anche Magmar cromatico nel mondo di gioco. Questo Pokémon, fino ad oggi, poteva essere ottenuto solamente tramite uova.
Facendo schiudere le uova da 5 o 7km, poteva esserci la possibilità di trovare Magby nella sua forma cromatica; cosi facendo si poteva ottenere la versione shiny di Magmar e successivamente Magmortar. Adesso la versione base è presente direttamente nel mondo di gioco tramite incontri selvatici. Come per Gyarados, anche in questo caso lo shiny rate non è stato incrementato.

Le sorprese per l’evento di Pokémon GO dedicato al Capodanno Cinese 2020 sono tantissime, speriamo che gli sviluppatori abbiano ancora qualcosa in serbo per noi.

Fateci sapere nei commenti se siete già riusciti a catturare qualche Pokémon cromatico durante questo evento.
Non dimenticatevi di passare per gli altri articoli su Nerdpool.it.

CORRELATI