spot_imgspot_img

Apex Legends Stagione 4: tutto ciò che c’è da sapere

Arriva la nuova stagione di Apex Legends!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante una conferenza streaming, tenutasi sul canale ufficiale YouTube, lo staff di Respawn Entertainment ha annunciato l’uscita della Stagione 4 di Apex Legends. Lo avevamo, infatti, seguito in diretta sul nostro portale, come probabilmente ricordate.

Apex Legends Stagione 4 Season 4
Cosa ci aspetta in questa New Season?

L’uscita di questa season, è prevista per Martedì 4 Febbraio per tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco. Sembra che, questa volta, i ragazzacci di Respawn abbiano messo sul fuoco molta carne.
Ma andiamo con ordine:

Assimilation sarà il nome di questa season 4.
– Verranno introdotte le cosiddette “divisioni“, che comporteranno un reset ogni 6 settimane. World’s Edge sarà infatti disponibile dal 3 febbraio al 23 marzo, mentre Kings Canyon verrà reintrodotta dal 24 marzo al 5 maggio.
– Verrà aggiunto il livello Master, lasciando il livello Predatore Apex ai migliori 500 giocatori di ciascuna piattaforma. Questo livello sarà successivo al livello Diamond (Diamante), e si otterrà con 10.000 PC.

Apex Legends Stagione 4 Season 4
Gradi e livelli di Apex, secondo l’ultimo aggiornamento.

Partite Classificate: i costi

Come già detto, le Classificate hanno un loro costo. Per comodità, riportiamo i valori aggiornati, così da fornirvi una panoramica immediata:

  • Bronzo: gratuite
  • Argento: costeranno 12 PC
  • Oro: costeranno 24 PC
  • Platino: costeranno 36 PC
  • Diamante: costeranno 48 PC
  • Master/Predatore: costeranno 60 PC

Il sistema del reset e quello del punteggio rimarranno invariati, con l’unica differenza che il reset si verificherà all’inizio di ogni divisione. L’assegnazione delle scie di lancio inizierà a seguire il modello delle ricompense stagionali, ma i giocatori delle prime due serie potranno mantenere quelle già ottenute.
Inoltre, dal 4 Febbraio all’11 Febbraio, vi sarà un evento durante il quale sarà possibile ottenere dei premi unici e un bel po’ d’esperienza. Per questo evento, basterà effettuare il login in queste date, e potrete sbloccare la decorazione arma Origami Creatura Volante, un badge fedeltà e ben 10.000 Punti Esperienza per la prima partita del giorno (bonus che scadrà ogni 24h). Pare, inoltre che il badge cambi in base alla data nella quale avete iniziato a giocare al battle royale.

Sfide più impegnative? Servono più muscoli e più armi

Parlando di leggende, Respawn ha annunciato l’uscita di un nuovo personaggio: Forge. Combattente ravvicinato, ex campione di MMA, sembra probabile che le abilità si concentreranno sul lasciarlo avvicinare ai nemici e gestire le cose con i pugni, anziché con una pistola.

Apex Legends Stagione 4 Season 4 - Forge Leggenda
La nuova Leggenda: il massiccio Forge.

Dulcis in fundo, nella prossima Stagione 4, vedremo una nuova arma: il fucile da cecchino Sentinel.
Aspettando l’arrivo di questa nuova stagione che, a quanto sembra, darà un pizzico di pepe in più al gameplay, raccomandiamo l’acquisto del battlepass, per maggiori ricompense di natura Leggendaria. Apex Legends Stagione 4 sta arrivando: siete pronti a raccogliere le nuove sfide?


Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla community Facebook: Apex Legends Italia Group.
Buon game, Leggende!

Speciale a cura di Matteo De Lorenzo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: