spot_imgspot_img

Arriva il calendario dello Zodiaco degli eroi Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In onore del Nuovo Anno Lunare, Marvel ha rivelato il calendario dello zodiaco con gli eroi della casa editrice.

Marvel ha postato lo zodiaco sul suo profilo Instagram, con la didascalia, “Felice #LunarNewYear! Qual è il vostro eroe dello zodiaco?”

Questo è l’anno del Topo, che coincide con Sasha Hammer, ovvero Detroit Steel. Come suggerisce il cognome, Hammer fa parte delle Industrie Hammer, portando avanti l’eredità di famiglia. E’ la figlia del Mandarino e nipote di Justin Hammer, apparsa per la prima volta su Invincible Iron Man (2008) #1.

Tra gli altri personaggi del calendario compaiono Shang Chi per l’anno del Bue, Colleen Wing per l’anno della Tigre, Wong per l’anno del Coniglio, Bengal (Duc No Tranh) l’anno del Dragone, Jubilee il Serpente, Silk il Cavallo, Ami Han (White Fox) l’anno della Capra, Jimmy Woo l’anno della Scimmia, Amadeus Cho per il Gallo, Suzanne Chan (Sway) per l’anno del Cane e Lei Ling (Aero) per l’anno del Maiale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: